Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Secondo voi in X e Y le fusioni, introdotte con Kyurem, potrebbero tornare? Magari non solo tra leggendari, ma anche tra pokemon normali. Secondo voi se ciò accadesse (tanto 97,68% non succede) chi vorreste si fondessero? :3-Rotom e Chandelure (Rotom lampadario);-Cherubi e Vanillite e pre-evo (Gelato all'amarena :9);-Porygon2 e Porygon-Z (non vorrei lo facessero, ma siccome sono fatti dall'uomo magari cercano di perfezionare Porygon-Z con la difesa di Porygon2);-Le 2 forme di Basculin;-Volcarona e Cofagrigus (sono entrambi egiziani);-Muk, Weezing e Garbodor;-Mew e Ditto, per fare una versione potenziata di Mew;-poi non so... EDIT: Mettere solo fusioni sensate! Ah! Voglio chiarire una cosa: a me NON piacerebbero le fusioni, però voglio solo fantasticare sulle possibili fusioni che potrebbero esserci :3
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Non era una fusione, ma una ricomposizione del drago originale. Comunque no, e non vorrei.
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Assolutamente no. Basta fusioni. Con i 3 draghi era ancora accettabile fino a un certo punto, ma che senso avrebbe fondere tutti gli altri? No, non devono farle.
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 Neanch'io le vorrei, però mi piace fantasticare sulle possibili fusioni :3
Paolino Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Nel caso di Kyurem la fusione ha un minimo di senso, ma non vorrei rifacessero più qualcosa di simile.
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Spero che le fusioni si fermino a Kyurem, perché è stata una cazzuola non indifferente.
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Io credo che X&Y c'entrino con i cromosomi, quindi se non ci sarà un modo per scegliere quali fondere, credo che sicuramente ce ne sarà qualcuna... Questo nuovo capitolo sa di genetica
RayquazaLegend Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Oddio quanto mi piacerebbe *3*per ora non ho idee xD se dopo mmi vengono edito.
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 litwick+ oddish bong o semplicemente sigaretta Litwick + Gloom... Roba per Skrelp rotfl
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 Litwick + Gloom... Roba per Skrelp rotfl LOOOOL
Flamiya Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 dubito ci saranno.fondere solo due o tre pokèmon non avrebbe senso, ma poterli fondere tutti aprirebbe infinite possibilità , e il gioco si distrugge. LOL
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 No, basta fusioni, é troppo complicato, perché poi non puoi depositare due fusioni nello stesso box del PC
RayquazaLegend Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 No, basta fusioni, é troppo complicato, perché poi non puoi depositare due fusioni nello stesso box del PC Perchè? xD
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Perchè? xDDavvero, non puoi depositare Kyurem Nero e Kyurem Bianco nello stesso box insieme
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 no le fusioni non mi piacciono.Con kyurem è una cosa sensata perché riprendeva la sua forma originale,ma gli altri pokemon no
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Allora: non avete capito cosa chiedeva la consegna:DOVETE FANTASTICARE SULLE FUSIONI CHE VI PIACEREBBERO! NON E' UN SONDAGGIO SE LE VOLETE O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE E' PER QUELLO NEANCH'IO LE VOGLIO! Scusate il caps, ma era necessario
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Litwick + Gloom... Roba per Skrelp rotfl Appunto, Pory
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Appunto, Pory ? Ti sei quotato da solo XD
Fraesho Bra Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Wailord e Magikarp. Un Magikarp gigante. Siamo fottuti, bitches.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.