Vai al commento

Fusioni pokémon

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi in X e Y le fusioni, introdotte con Kyurem, potrebbero tornare? Magari non solo tra leggendari, ma anche tra pokemon normali. 

Secondo voi se ciò accadesse (tanto 97,68% non succede) chi vorreste si fondessero? :3

-Rotom e Chandelure (Rotom lampadario);

-Cherubi e Vanillite e pre-evo (Gelato all'amarena :9);

-Porygon2 e Porygon-Z (non vorrei lo facessero, ma siccome sono fatti dall'uomo magari cercano di perfezionare Porygon-Z con la difesa di Porygon2);

-Le 2 forme di Basculin;

-Volcarona e Cofagrigus (sono entrambi egiziani);

-Muk, Weezing e Garbodor;

-Mew e Ditto, per fare una versione potenziata di Mew;

-poi non so...

EDIT: Mettere solo fusioni sensate!

Ah! Voglio chiarire una cosa: a me NON piacerebbero le fusioni, però voglio solo fantasticare sulle possibili fusioni che potrebbero esserci :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Assolutamente no. Basta fusioni. Con i 3 draghi era ancora accettabile fino a un certo punto, ma che senso avrebbe fondere tutti gli altri? No, non devono farle.

Inviato

Nel caso di Kyurem la fusione ha un minimo di senso, ma non vorrei rifacessero più qualcosa di simile.

Inviato

Io credo che X&Y c'entrino con i cromosomi, quindi se non ci sarà  un modo per scegliere quali fondere, credo che sicuramente ce ne sarà  qualcuna... Questo nuovo capitolo sa di genetica :sisi:

Inviato

dubito ci saranno.

fondere solo due o tre pokèmon non avrebbe senso, ma poterli fondere tutti aprirebbe infinite possibilità , e il gioco si distrugge. LOL

Inviato

no le fusioni non mi piacciono.Con kyurem è una cosa sensata perché riprendeva la sua forma originale,ma gli altri pokemon no

Inviato

Allora: non avete capito cosa chiedeva la consegna:

DOVETE FANTASTICARE SULLE FUSIONI CHE VI PIACEREBBERO! NON E' UN SONDAGGIO SE LE VOLETE O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE E' PER QUELLO NEANCH'IO LE VOGLIO!

Scusate il caps, ma era necessario

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...