Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Secondo voi in X e Y le fusioni, introdotte con Kyurem, potrebbero tornare? Magari non solo tra leggendari, ma anche tra pokemon normali. Secondo voi se ciò accadesse (tanto 97,68% non succede) chi vorreste si fondessero? :3-Rotom e Chandelure (Rotom lampadario);-Cherubi e Vanillite e pre-evo (Gelato all'amarena :9);-Porygon2 e Porygon-Z (non vorrei lo facessero, ma siccome sono fatti dall'uomo magari cercano di perfezionare Porygon-Z con la difesa di Porygon2);-Le 2 forme di Basculin;-Volcarona e Cofagrigus (sono entrambi egiziani);-Muk, Weezing e Garbodor;-Mew e Ditto, per fare una versione potenziata di Mew;-poi non so... EDIT: Mettere solo fusioni sensate! Ah! Voglio chiarire una cosa: a me NON piacerebbero le fusioni, però voglio solo fantasticare sulle possibili fusioni che potrebbero esserci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non era una fusione, ma una ricomposizione del drago originale. Comunque no, e non vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Assolutamente no. Basta fusioni. Con i 3 draghi era ancora accettabile fino a un certo punto, ma che senso avrebbe fondere tutti gli altri? No, non devono farle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Neanch'io le vorrei, però mi piace fantasticare sulle possibili fusioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Nel caso di Kyurem la fusione ha un minimo di senso, ma non vorrei rifacessero più qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Spero che le fusioni si fermino a Kyurem, perché è stata una cazzuola non indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io credo che X&Y c'entrino con i cromosomi, quindi se non ci sarà un modo per scegliere quali fondere, credo che sicuramente ce ne sarà qualcuna... Questo nuovo capitolo sa di genetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Oddio quanto mi piacerebbe *3*per ora non ho idee xD se dopo mmi vengono edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 litwick+ oddish bong o semplicemente sigaretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 litwick+ oddish bong o semplicemente sigaretta Litwick + Gloom... Roba per Skrelp rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Litwick + Gloom... Roba per Skrelp rotfl LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 dubito ci saranno.fondere solo due o tre pokèmon non avrebbe senso, ma poterli fondere tutti aprirebbe infinite possibilità , e il gioco si distrugge. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 No, basta fusioni, é troppo complicato, perché poi non puoi depositare due fusioni nello stesso box del PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 No, basta fusioni, é troppo complicato, perché poi non puoi depositare due fusioni nello stesso box del PC Perchè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Perchè? xDDavvero, non puoi depositare Kyurem Nero e Kyurem Bianco nello stesso box insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 no le fusioni non mi piacciono.Con kyurem è una cosa sensata perché riprendeva la sua forma originale,ma gli altri pokemon no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 oddio dpero proprio di no!basta con le fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Allora: non avete capito cosa chiedeva la consegna:DOVETE FANTASTICARE SULLE FUSIONI CHE VI PIACEREBBERO! NON E' UN SONDAGGIO SE LE VOLETE O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE E' PER QUELLO NEANCH'IO LE VOGLIO! Scusate il caps, ma era necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Litwick + Gloom... Roba per Skrelp rotfl Appunto, Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Appunto, Pory ? Ti sei quotato da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Wailord e Magikarp. Un Magikarp gigante. Siamo fottuti, bitches. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.