Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ecco dei nuovi ciondoli che raffigurano gli starte di seconda generazione assieme a Pikachu! *immagine dei ciondoli* Voi come li trovate? Io li trovo... *corre in Giappone*!
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Non li trovo così belli. =/Però... Totodile e Pikachu... Magari faccio un salto su ebay.
Dialga. Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Strabello il ciondolo di pickachu e totodile,ne voglio uno anch'ioooo à§_à§
Ghesisect Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ti stai improvvisando staffer? xDAnyway carini.
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 copione li avevo fatti vedere io a te Nuo, io li voglio far bedere a tutto Pokémon Millennium!
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Non vorrei intromettermi ma... se continui a scrivere le news togli tutto il lavoro agli Staffer! *scappa*
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 O forse glielo semplifica, dato che devono semplicemente scopiazzare le news qui dal forum XD Ma anche no, sono gli Staffer che devono scrivere news
Vibravashiny Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Ma anche no, sono gli Staffer che devono scrivere news Mamma mia... Se i mod_ la chiuderanno... La chiuderanno!
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Mamma mia... Se i mod_ la chiuderanno... La chiuderanno! Non prendertela, ho solo detto che il lavoro degli utenti non è quello di scrivere news. Ps: Si scrive mod senza trattino.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.