Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ecco dei nuovi ciondoli che raffigurano gli starte di seconda generazione assieme a Pikachu! *immagine dei ciondoli* Voi come li trovate? Io li trovo... *corre in Giappone*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non li trovo così belli. =/Però... Totodile e Pikachu... Magari faccio un salto su ebay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Strabello il ciondolo di pickachu e totodile,ne voglio uno anch'ioooo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ti stai improvvisando staffer? xDAnyway carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 copione li avevo fatti vedere io a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 copione li avevo fatti vedere io a te Nuo, io li voglio far bedere a tutto Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 belli,voglio quello con totodile e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non vorrei intromettermi ma... se continui a scrivere le news togli tutto il lavoro agli Staffer! *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 O forse glielo semplifica, dato che devono semplicemente scopiazzare le news qui dal forum XD Ma anche no, sono gli Staffer che devono scrivere news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma anche no, sono gli Staffer che devono scrivere news Mamma mia... Se i mod_ la chiuderanno... La chiuderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mamma mia... Se i mod_ la chiuderanno... La chiuderanno! Non prendertela, ho solo detto che il lavoro degli utenti non è quello di scrivere news. Ps: Si scrive mod senza trattino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.