Vai al commento

Aiuto con Musica

RedAlex17

Post raccomandati

allora ieri per la promozione i miei genitori mi hanno comprato un iphone 5, ovviamente ho trasferito tutta la roba app foto,video dal mio vecchio iphone 3g, per la musica però ho problemi, infatti sono tutti brani che ho scaricato e importato nella libreria del telefono usando vari programmi del jailbreak, ora itunes su pc non me li fa importare per trasferirli sul nuovo device,ho provato pure a scaricare un brano dall'itunes store ma non me lo fa fare neanche con quello, siccome sono una settantina di canzoni sinceramente vorrei evitare di riscaricarli tutti sul nuovo telefono quindi qualcuno sa come fare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no in pratica ho scaricato i brani direttamente da iphone, non essendo presi dallo store li ho dovuti con vari programmi importare in libreria come se lo fossero, solo che quando lo collego al pc appare la scheda "Su iPhone" dove ci sono i brani presenti sul device ma non è previsto alcun trasferimento da iphone a pc, solo il contrario... comunque potete chiudere, ho risolto usando iExplorer :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...