Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ah, non lo sapevo, grazie . E perchè?Non lo so xD Per tutti quelli che si aspettano le evoluzioni degli starter, vi riporto anche una cosa scritta da Serebi* nel forum: Della 2^ generazione non li rivelarono.Della 3^ solo Blaziken tramite l'anime.Della 4^ nessuna evo.Della 5^ in modo non ufficiale, tramite le bozze dell'anime quelle di Dewott e Servine. Quindi molto probabilmente non le avremo. Che poi pensandoci è meglio. Io non voglio conoscere tutti i Pokémon, altrimenti che sfizio c'è?beh vista la vicinanza all'uscita del film, daranno gli ultimi dettagli in vista del film.. poi spero in qualche altra informazione nuova! Sarà su X e Y, non il film. O almeno parleranno anche di X e Y sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Nuova forma di Pikachu confirmed!!11!!1Chissà che diranno questa volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sono molto curioso, anche perché l'uscita dei nuovi videogiochi è imminente, ma ne sappiamo poco e niente. Soprattutto DEVO vedere il bundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il fatto che sia a Parigi questo expò mi fa pensare a parecchie news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 siiiii! il 4 luglio compio gli anni<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma io devo vedere le evo degli starter solo per vedere quale scegliere. Neanche io voglio spoilerarmi tutto il Pokédex :v Comunque secondo me riveleranno qualcosa sulla nuova forma di Mewtwo, o in questa conferenza o su Corocoro. Dopotutto tra pochi giorni ci sarà il film, almeno il tipo e il modo per cambiare forma si deve sapere (Come hanno fatto con Sylveon, di cui non hanno rivelato il metodo di evoluzione perchè non serve ai fini della trama, visto che apparirà solo in un cortometraggio, mentre il metodo per cambiare forma a Mewtwo serve :v). e quando è che l'avrebbero rivelato???? (scusate l'ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 e quando è che l'avrebbero rivelato???? (scusate l'ot) Non l'hanno rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 a ok infatti mi sembrava stranocomunque al 4 luglio manca un giorno sono mucho emozionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Benissimo, attendo con piacere le "nuove news" *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 comunque non credo che sia una cosa studiata prima questa di fare il japan expo in francia, anche perchè non è solo pokemon, però sarebbe affascinante se avessero deciso di farlo per i pokemon.. Inoltre, Masuda ha solo registrato il video, lui non ci sarà (lo ha scritto sul suo twitter).. peccato, perchè così di news extra non credo ci saranno, ma sarà limitato al solo video.. potrei sbagliarmi comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Chissà cosa avrà preparato masuda :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 qualcuno ha idea dell'orario in cui verrà trasmesso il video e se ci sarà modo di vederlo in streaming? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 qualcuno ha idea dell'orario in cui verrà trasmesso il video e se ci sarà modo di vederlo in streaming? XD Non si sa l'ora precisa dell'uscita del video, ma l'evento inizia dalle 10 di mattina fino alle 19 ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non si sa l'ora precisa dell'uscita del video, ma l'evento inizia dalle 10 di mattina fino alle 19 ^-^ grazie mille, passerò la giornata al computer visto che ho una giornata libera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Basta che visiti pokemon millennium alle 12 e alle 19 per sapere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Speriamo che rivelino finalmente i tipi dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bene.. HYPE ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io voglio ALMENO sapere le prime evo degli starter, il resto può andare a farsi fot+fot=FotFot!!! WoW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Beh, allora sogna, perché non le rivelano. LOL Ma non era un semplice video? Cos'è adesso questo evento? D: E poi, alle 10 di mattina... In Giappone o in Italia? In Italia, dato che il Japan Expo dovrebbe tenersi in Francia °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Beh, allora sogna, perché non le rivelano. LOLMa non era un semplice video? Cos'è adesso questo evento? D:E poi, alle 10 di mattina... In Giappone o in Italia?Esatto. Non proprio, per la quinta furono rivelate da un anonimo, confermate fake per poi essere reali. L' annuncio lo fa da parigi, quindi penso le 10 italiane, tranzolloso. Edit:Dina, dalla regia mi dicono che mi hai preceduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma qualcuno sa se "Questo video" verrà trasmesso in streaming, o lo vedremo ore dopo caricato su youtube come al solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Se ci sarà lo streaming lo verrai a sapere domani mattina. Ovvero adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Penso che potete chiudere la mia discussione, visto che continueremo in quella della news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.