Vai al commento

4 Luglio: Video di Masuda al Japan Expo!

Vinkachu99

Post raccomandati

Ah, non lo sapevo, grazie ;). E perchè?

Non lo so xD

Per tutti quelli che si aspettano le evoluzioni degli starter, vi riporto anche una cosa scritta da Serebi* nel forum:

Della 2^ generazione non li rivelarono.

Della 3^ solo Blaziken tramite l'anime.

Della 4^ nessuna evo.

Della 5^ in modo non ufficiale, tramite le bozze dell'anime quelle di Dewott e Servine.

Quindi molto probabilmente non le avremo. Che poi pensandoci è meglio. Io non voglio conoscere tutti i Pokémon, altrimenti che sfizio c'è?

beh vista la vicinanza all'uscita del film, daranno gli ultimi dettagli in vista del film.. poi spero in qualche altra informazione nuova!

Sarà  su X e Y, non il film. O almeno parleranno anche di X e Y sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io devo vedere le evo degli starter solo per vedere quale scegliere. Neanche io voglio spoilerarmi tutto il Pokédex :v

Comunque secondo me riveleranno qualcosa sulla nuova forma di Mewtwo, o in questa conferenza o su Corocoro. Dopotutto tra pochi giorni ci sarà  il film, almeno il tipo e il modo per cambiare forma si deve sapere (Come hanno fatto con Sylveon, di cui non hanno rivelato il metodo di evoluzione perchè non serve ai fini della trama, visto che apparirà  solo in un cortometraggio, mentre il metodo per cambiare forma a Mewtwo serve :v).

e quando è che l'avrebbero rivelato????

(scusate l'ot)

Link al commento

comunque non credo che sia una cosa studiata prima questa di fare il japan expo in francia, anche perchè non è solo pokemon, però sarebbe affascinante se avessero deciso di farlo per i pokemon.. Inoltre, Masuda ha solo registrato il video, lui non ci sarà  (lo ha scritto sul suo twitter).. peccato, perchè così di news extra non credo ci saranno, ma sarà  limitato al solo video.. potrei sbagliarmi comunque XD

Link al commento

Beh, allora sogna, perché non le rivelano. LOL

Ma non era un semplice video? Cos'è adesso questo evento? D:

E poi, alle 10 di mattina... In Giappone o in Italia?

In Italia, dato che il Japan Expo dovrebbe tenersi in Francia °<°

Link al commento

Beh, allora sogna, perché non le rivelano. LOL

Ma non era un semplice video? Cos'è adesso questo evento? D:

E poi, alle 10 di mattina... In Giappone o in Italia?

Esatto. Non proprio, per la quinta furono rivelate da un anonimo, confermate fake per poi essere reali. 

L' annuncio lo fa da parigi, quindi penso le 10 italiane, tranzolloso.

Edit:Dina, dalla regia mi dicono che mi hai preceduto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...