Black Raidragon Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ragazzi chi ha la wi-fi avrà sicuramente provato la modalità Abbinamento a caso (una delle novità di nero e bianco) quindi.. quante lotte avete vinto in questa modalità ? Comincio io che ho totalizzato 118 vittorie! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Non ne ho fatte molte, ed ho iniziato a fare battling da poco, quindi sono un po scarso ù.ù ho fatto in punteggio 1 persa, giocate1 anche se teoricamente ne ho giocate 3 solo che a metà gli lotta l'avversari hannoi leftato penso..In modalità libera Vinte 3 Perse 2, anche qui giocate 5 ma teoricamente sono 9, le altre 4 sono state leftate, non capisco ancora perchè.. Inizialmente credevo era la mia connessione, però poi mi sono posizionato sul router, e non era di certo colpa mia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Non ne ho fatte molte, ed ho iniziato a fare battling da poco, quindi sono un po scarso ù.ù ho fatto in punteggio 1 persa, giocate1 anche se teoricamente ne ho giocate 3 solo che a metà gli lotta l'avversari hannoi leftato penso..In modalità libera Vinte 3 Perse 2, anche qui giocate 5 ma teoricamente sono 9, le altre 4 sono state leftate, non capisco ancora perchè.. Inizialmente credevo era la mia connessione, però poi mi sono posizionato sul router, e non era di certo colpa mia.. Purtroppo è così ci sono molti giocatori che spengono mentre stanno perdendo in modo che la lotta non risulti nella scheda.. a me lo avranno fatto almeno 40 volte e la cosa mi dà veramente sui nervi! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Purtroppo è così ci sono molti giocatori che spengono mentre stanno perdendo in modo che la lotta non risulti nella scheda.. a me lo avranno fatto almeno 40 volte e la cosa mi dà veramente sui nervi! >.<A me fanno sempre cosi,in questo modo ho solo le sconfitte segnate ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 A me fanno sempre cosi,in questo modo ho solo le sconfitte segnate ! Infatti io a fronte di 118 vittorie ho 124 sconfitte!°^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ma.. A me è capitato anche che leftano anche se sono in vantaggio..Difatti non capisco il perchè..Mi ricordo chiaramente la prima lotta, mi era rimasto solo Shuckle full vita e il mio avversario aveva un Tyrannitar full vita e un altro pokèmon avvelenato, e ha leftato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Una volta mi è successa più o meno la stessa cosa con un gliscor che aveva avvelenato il mio swampert! Stava per mandarmelo K.O. ed ecco che compare la scritta *errore di comunicazione*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 io ne ho vinte 200 e ne ho perse 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 In modalità libera mi avranno spento 6/7 volte in faccia ad un passo dalla mia vittoria, comunque per ora ho segnate 25 lotte di cui 10 vinte e 15 perse (per hax che non potete immaginare es.: quando è stata l'ultima volta che 4 fuochifatui di fila vi sono falliti?)In modalità punteggio spengono a meggior ragione, quindi devo aver vinto 5 volte e perso 13 comunque devo ammettere che fare la modalità a caso quando avevo anora la squadra on cui avevo battuto per la prima volta la lega è stata una cattiva idea... è da abbastanza che riesco a non perdere, infatti le vittorie sono tutte abbastanza recenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.