Vai al commento



[Sondaggio] Quante vittorie avete totalizzato nella Modalità  "Abbinamento a caso" (libero o punteggio))?


Post raccomandati

Non ne ho fatte molte, ed ho iniziato a fare battling da poco, quindi sono un po scarso ù.ù ho fatto in punteggio 1 persa, giocate1 anche se teoricamente ne ho giocate 3 solo che a metà  gli lotta l'avversari hannoi leftato penso..

In modalità  libera Vinte 3 Perse 2, anche qui giocate 5 ma teoricamente sono 9, le altre 4 sono state leftate, non capisco ancora perchè.. Inizialmente credevo era la mia connessione, però poi mi sono posizionato sul router, e non era di certo colpa mia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho fatte molte, ed ho iniziato a fare battling da poco, quindi sono un po scarso ù.ù ho fatto in punteggio 1 persa, giocate1 anche se teoricamente ne ho giocate 3 solo che a metà  gli lotta l'avversari hannoi leftato penso..

In modalità  libera Vinte 3 Perse 2, anche qui giocate 5 ma teoricamente sono 9, le altre 4 sono state leftate, non capisco ancora perchè.. Inizialmente credevo era la mia connessione, però poi mi sono posizionato sul router, e non era di certo colpa mia..

Purtroppo è così ci sono molti giocatori che spengono mentre stanno perdendo in modo che la lotta non risulti nella scheda.. a me lo avranno fatto almeno 40 volte e la cosa mi dà  veramente sui nervi! >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è così ci sono molti giocatori che spengono mentre stanno perdendo in modo che la lotta non risulti nella scheda.. a me lo avranno fatto almeno 40 volte e la cosa mi dà  veramente sui nervi! >.<

A me fanno sempre cosi,in questo modo ho solo le sconfitte segnate !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.. A me è capitato anche che leftano anche se sono in vantaggio..Difatti non capisco il perchè..

Mi ricordo chiaramente la prima lotta, mi era rimasto solo Shuckle full vita e il mio avversario aveva un Tyrannitar full vita e un altro pokèmon avvelenato, e ha leftato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In modalità  libera mi avranno spento 6/7 volte in faccia ad un passo dalla mia vittoria, comunque per ora ho segnate 25 lotte di cui 10 vinte e 15 perse (per hax che non potete immaginare es.: quando è stata l'ultima volta che 4 fuochifatui di fila vi sono falliti?)

In modalità  punteggio spengono a meggior ragione, quindi devo aver vinto 5 volte e perso 13 :( comunque devo ammettere che fare la modalità  a caso quando avevo anora la squadra on cui avevo battuto per la prima volta la lega è stata una cattiva idea... è da abbastanza che riesco a non perdere, infatti le vittorie sono tutte abbastanza recenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...