StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Qui potete scrivere se avete cambiato il set e vedere cosa ne pensano gli altri. :3Io per esempio ho messo un set con Sanzo che mi piace molto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 bbello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ho cambiato ott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ho cambiato avatar e firma con la mia Tricky <3<3<3<3<3<3<3 Le voglio taaaanto bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Nuovo set, grazie Devil Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Qui potete scrivere se avete cambiato il set e vedere cosa ne pensano gli altri. :3Io per esempio ho messo un set con Sanzo che mi piace molto. :3Bella idea dewott!! xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.