Axelf Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Secondo voi quali sono le migliori coppie di personaggi dei giochi pokemon?Per me in assoluto Black (Alcide ) e White (Anita)!Al secondo posto ci sono Red, Blue e Green! (in questo caso non sono proprio una coppia )Poi per gli altri non mi ispirano molto..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Boh... Ash e Misty sicuramente, e poi penso... Lucinda e Paul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Vera e Drew. Anche se odio queste cose da Fan Girl. Non ho mai fantasticato su roba del genere, forse perché sono maschio. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Non ne ho la minima idea...Ash potrebbe stare con tutte le ragazze con cui ha viaggiato: Misty, Vera, Lucinda e forse anche Iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Vera e Drew. Anche se odio queste cose da Fan Girl. Non ho mai fantasticato su roba del genere, forse perché sono maschio. LOL beh anche io sono maschio LOL..... comunque intendevo coppie pokemon dei giochi Tipo in pokemon D/P ci sono Lucas e Lucinda, in Smeraldo ci sono Vera e Brendon ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 secondo me Vera e brandon (ruby e sapphire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 beh anche io sono maschio LOL..... comunque intendevo coppie pokemon dei giochi XD Tipo in pokemon D/P ci sono Lucas e Lucinda, in Smeraldo ci sono Vera e Brendon ecc.... XDLucas e Lucinda insieme sarebbe la fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Anche per me Vera e Brendon, sarà perché amo la 3^ generazione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ah... allora io Cetra e Silver(il rivale). Neanche a me piacciono queste cose, ma vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Black e White secondo me sono i migliori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ah, allora Ruby e Sapphire indubbiamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Adoro i personaggi di Black e White ma il nome italiano del ragazzo fa veramente pena XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Per me vera e brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 alcide e anita sono veramente una bella coppia, gli altri sono bambini insomma, hanno anche 10 anni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Io sono per la ferriswheel shipping (Anita ed N) però principalmente perchè giocandoci in giapponese non si capiva un cavolo di quello che diceva e sembrava una scena da shojo assoluta x'DPoi come coppia d'amici/nemici direi Rosso e Verde(o Blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Anche io adoro Black e White *_* ma anche White e N non mi dispiacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Vera e BrendoneKris e Ethan (non sopporto Cetra e non capisco perché l'abbiano messa al posto di Kris) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Touya & Touko *__* (ovvero Black&White u.u)Ma a voglia di vedere Fan Art con N e White inizio ad adorare anche questa coppia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Touya & Touko *__* (ovvero Black&White u.u)Ma a voglia di vedere Fan Art con N e White inizio ad adorare anche questa coppia I personaggi di 5° generazione fanno scalpore... Sarà che sono più grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 certo di sicuro sarà per quello e poi sono anche fatti meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 lucinda e ash 4 ever!!!pero mi piacciono anke n con hilda, red e blue e vera cn drew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 lucinda e ash 4 ever!!!pero mi piacciono anke n con hilda, red e blue e vera cn drew!Con Ash è meglio Iris o Misty, sono tutte teste calde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 secondo me Vera e brandon (ruby e sapphire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 paul e lucinda:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ah, ho un poema!!- Ruby e Sapphire (preferita)- Red e Yellow- Black e White- Blue e Silver- Komor e Belle - Diamond e PlatinaE poi... Credo basta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.