Fraesho Bra Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho fatto caso che non c'e' nessuna discussione a proposito di Pokemon Dash! Per chi non lo conoscesse e' uno dei primi giochi per NDS dedicati ai Pokemonz, in cui si interpreta un pixelosissimo Pikachu che gareggia in un ambiente pieno di lava, boschi, laghi, palloncini ed un percorso segnato solo da checkpoint disposti a Random, che portano i piu' inesperti ad atroci annegamenti o ad arrostimenti flambe'!Principalmente lo ho acquistato per Collexxions, e infatti il gioco in se' e' un po' scarno, e si finisce in una serata pause comprese.Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Fa schifo. Si può anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Oddio, mi ricordo quando mettevo una cassetta di Ruby/Sapphire/Emerald/FR/LG coi i piké in squadra, così i circuiti assumevano la forma di quei piké :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 L'ho provato. 5 minuti ed era già stato cancellato (se non s'è capito non mi piace per niente, è uno degli spin off più brutti, se non il più brutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io penso che sia il peggior gioco Pokèmon, poi che cavolata usare solo Pikachu D:. Anche io l'ho preso solo per collezione D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 A me è piaciuto molto, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 L'ho provato. 5 minuti ed era già stato cancellato (se non s'è capito non mi piace per niente, è uno degli spin off più brutti, se non il più brutto) Detto tutto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Voi non avete mai accarezzato Pikachu nel menu!!!!!!!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 L'ho provato. 5 minuti ed era già stato cancellato (se non s'è capito non mi piace per niente, è uno degli spin off più brutti, se non il più brutto)Esattamente. Voi non avete mai accarezzato Pikachu nel menu!!!!!!!!!111!!Era l'unica cosa che facevo. rotfl :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 fa schifo,non mi è piaciuto per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Fa schifo. Si può anche chiudere. Mah... ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il Pikachu del menù *-* Gli tiravo le guance fino al massimo ahahahah ♥Comunque non è male dai, l'idea è carina ma andrebbe sviluppato mooolto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mah... ò-ò Classic dewott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non è sicuramente un gran gioco, ma addirittura dire che è il più brutto mai provato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non è sicuramente un gran gioco, ma addirittura dire che è il più brutto mai provato :°D Significa che non hai mai giocato a Pokemon Link! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 l'unica cosa che mi piaceva era il pikachu nel menù punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi sa che la figaggine si limita soltanto alla copertina però :°D Il Pikachu del menù *-* Gli tiravo le guance fino al massimo ahahahah ♥Comunque non è male dai, l'idea è carina ma anderbbe sviluppato mooolto meglio.Infatti, l'idea di fondo non era male, peccato che gli sviluppatori si siano impegnati pochissimo e che il gioco sia proprio pessimo.Io l'ho provato e lo definisco ingiocabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io pensavo che il peggiore fosse super pokemon rumble, ma a quanto pare mi sbagliavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Classic dewott. Classico bambino di 10 anni molto immaturo,comunque dash non l'ho mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Classico bambino di 10 anni molto immaturo,comunque dash non l'ho mai provato Cosa hai detto? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Lui aveva detto che è un classico di te dire quelle ca**ate io ho aggiunto che e normale visto che sei solo un bambino :* sciao bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 qualcuno chiuda questa discussione finchè siamo in tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Lui aveva detto che è un classico di te dire quelle ca**ate io ho aggiunto che e normale visto che sei solo un bambino :* sciao bimbo Io non sono immaturo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ah sì, rettifico: Link è per me il gioco meno bello in tema Pokémon. Forse anche in tema Nintendo da ciò che ho giocato. x° Quindi io sarei il gioco meno bello in tema Pokémon? Cmnq XD Io l'ho provato l'ho trovato divertente...i primi 3 secondi XD Poi a lungo andare diventava noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.