Tyler Durden Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No no lasciatela aperta non mi metto di certo a discutere con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No no lasciatela aperta non mi metto di certo a discutere con lui Io non voglio discutere, è solo che mi sono offeso. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho fatto caso che non c'e' nessuna discussione a proposito di Pokemon Dash! Per chi non lo conoscesse e' uno dei primi giochi per NDS dedicati ai Pokemonz, in cui si interpreta un pixelosissimo Pikachu che gareggia in un ambiente pieno di lava, boschi, laghi, palloncini ed un percorso segnato solo da checkpoint disposti a Random, che portano i piu' inesperti ad atroci annegamenti o ad arrostimenti flambe'!Principalmente lo ho acquistato per Collexxions, e infatti il gioco in se' e' un po' scarno, e si finisce in una serata pause comprese.Voi che ne pensate?ok !! "picka scappa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 a me è piaciuto,è carino come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sono l'unico a cui è piaciutio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 a me non è proprio piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ho quel gioco, è un po troppo noiosetto. Il fatto che l'ho scambiato con Affari Tuoi ed è usato,mi fa pensare che potevo prendere un altro gioco -_-'VOTO: 4 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non era il massimo come gioco, ma sempre meglio di pokèmon link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dai, Link! era carino. Ma Dash orribile. Ripetivo, noioso, Pikachu come unica scelta. Carina la modalità con i giochi GBA, anche se le mappe divenivano ammassi di tile messi a caso. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Il peggior gioco che abbia mai giocato (Scusate il pessimo gioco di parole XD), e non solo di Pokémon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.