Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo sapevate che sul nuovo Mystery Dungeon per 3DS è possibile incontrare Ho-Oh cromatico?è più forte di un Ho-Oh normale e conosce delle mosse diverse.Voi l'avete incontrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Devo ancora cominciare il gioco,spero di incontrarlo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non lo sapevo! Vediamo se riuscirò a trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 no ,non mi è ancora capitato ma spero che succeda presto, ma per incontrarlo bisogna prima battere quello normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io sì, ma non sono mai riuscito a vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 :O leva quel titolo, è un mega spoilerone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, battuto. Peccato che non sia reclutabile :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Come si fa a incontrarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non l'ho incontrato, ma credo nella Sala Dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Come si fa a incontrarlo? A fortuna, ti esce una missione in bacheca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Figo ** peccato che non potro mai provare essendo che non ho il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No non ho il. Gioco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi manca da incontrare lui e Kyurem Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma io dopo la storia principale non ci ho più giocato perchè credevo non ci fosse più nulla da fare. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Troppo bello ** lo voglio!!11!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 l'ho trovato e l'ho battuto grazie a raichu + revitalseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Forte non lo sapevo, comunque credo che dovrò aspettare, dato che sono ancora sul Gran Ghiacciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 In tutta la mia vita ho incontrato solamente un drilbur cromatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non ho il gioco, ma sembra forte *O*Non è reclutabile, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non ho il gioco, ma sembra forte *O*Non è reclutabile, quindi? Nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 nn l'ho ancora incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 bellissimo, quando comprerò il gioco lo voglio incontrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 nn si puo incontrare,no000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io ho trovato zekrom e reshiram pensa un pò. si trovano nella bacheca sinistra e difficile batterli se sei da solo Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Incontrato e sfondato con Pikachu (me) +Agilità +Revitalseme+Sferaforzatutti+Semeimpeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.