Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Pure se non mi piacciono i leggendari cromatici proverò ad incontarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No non ho il. Gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo sapevate che sul nuovo Mystery Dungeon per 3DS è possibile incontrare Ho-Oh cromatico?è più forte di un Ho-Oh normale e conosce delle mosse diverse.Voi l'avete incontrato? DEVO TROVARLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 La prima volta,anzi la seconda che vedo un Pokémon Shiny in Mystery Dungeon,il primo era Celebi in MD3 e ora Ho-oh :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si, l'ho sconfitto subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.