maicol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ciao vendo le seguenti carte:moltres ex,cobalion ex,gallade,wezzing,infernape,crobat,manaphy,scudo di cristallo,le carte sono holo tutte mint se qualcuno e interessato mi mandi un mp...le carte sono di uragano plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Moltres e Cobalion sono a figura intera? Se sì mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Intendi full art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me interessano se non sono full-art invece :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono la versione normale,non quella full art....fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se sono la versione normale le possiedo già . Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 moltres full nn esiste,cobalion si' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Le vuoi vendere o scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io le vendo....tu cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Preferisco uno scambio, se non accetti scambi non le prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Cosa ai da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Posso offrire queste per Moltres-EX:-Un set di 3 carte codice (1 Bianco e Nero, una Destini Futuri e una Stirpe dei Draghi);-Kyurem Nero Confini Varcati;-Shaymin Confini Varcati;-Simisear, non mi ricordo di che serie, ma attacca di 80x2;-Vileplume reverse holo Senza Paura;-Walrein L'ascesa dei rivali;-Gengar Platino Arceus;-Swalot olografico Platino Arceus;-Smeargle olografico Senza Paura;-Blissey HGSS;-Manectric del Team Idro (in inglese);-Dugtrio 19/102 set base;-Cradily holo 7/108, non ricordo la serie;-Omastar specie delta (psico), 13/110 (non ricordo la serie);-Dark Slowbro, 29/82 serie Team Rocket;-Tyranitar reverse holo Forze Scatenate;-Luxray Platino Arceus (non holo);-Arceus normale;-Arceus elettro;-Tangrowht liv.X;-Ampharos super;-Meganium super promo;-Sharpedo-ex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 LOL Spiega cosa c'è da ridere -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Vendo anche queste carte che non avevo scritto:ponita shining,charizard expedition quello raro,mew antico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Vendo cobalion ex e moltres ex a 5€ l uno.....chi e interessato mi faccia sapere tramite mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.