Luis Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ciao oggi sono qui per parlarvi di questo gioco ambientato nel mondo Pokemon ma creato da fan come noi.Ecco qualche video di gameplay del gioco:[media]http://www.youtube.com/watch?v=VnvKbQngjQs[media]http://www.youtube.com/watch?v=aNHXWlWjg0gQualche immagine: Sito del gioco: www.indiedb.com/games/pokemon-generationsDownload: http://www.indiedb.com/games/pokemon-gener...gen-v2-launcherHo aperto questo topic perché non ho trovato nessun altro topic che parlasse di questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 L'ho scaricato proprio Ieri xDBeh, è molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 C'è... Il nik di quello che ci sta giocando è... Orange <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comunque solo a me lo stile dei personaggi ricorda Dragon Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ODDIO. Deve essere mio! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bello, credo che lo proverò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Lo appena provato,però non capisco come si combatte ecc.ecc,io riesco solo a catturare e non riesco ad uscire dal posto iniziale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 bello come gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 OMG OMG Bellissimo ** , scarico subito! in che formato è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Maccheffigata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 OMG OMG Bellissimo ** , scarico subito! in che formato è?cosa intendi?il download mi sembra che è in formato .rar o .zipComunque prima nessuno si accorgeva di questo topic...ora XDComunque confermo,sto gioco è bellerrimo,mi sembra di essere un vero allenatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 cosa intendi?il download mi sembra che è in formato .rar o .zipComunque prima nessuno si accorgeva di questo topic...ora XDComunque confermo,sto gioco è bellerrimo,mi sembra di essere un vero allenatore XDho letto che è .exe, c'è per mac? altrimenti lo metto su virtualbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ho letto che è .exe, c'è per mac? altrimenti lo metto su virtualbox AAH il gioco si il gioco è in .exe per mac mi sembra che avevo letto da qualche parte,prova su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 AAH il gioco si il gioco è in .exe per mac mi sembra che avevo letto da qualche parte,prova su google trovato, 3 min. rimanenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Bene dopo dimmi se funziona Lo appena provato,però non capisco come si combatte ecc.ecc,io riesco solo a catturare e non riesco ad uscire dal posto iniziale D:e aiutami a risolvere questo problema D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Funziona ma ho solo capito come ci si muove :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Funziona ma ho solo capito come ci si muove :C Per catturare clicca sulla pokeball in basso a destra e poi...Lanciala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 catturato pikachu! clicca la pokéball in basso a destra e lanciala con il mouse/trackpad !outspeedato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Qualcuno fa un server ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nuovo Screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Aggiungi un tutorial ? Non ci capisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Perché quando lo apro mi rimane la schermata viola ed ho 6 Feraligatr al livello 100 e non riesco a fare niente? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Sembra Dragonball Online (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Come si combatte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.