Luis Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ciao oggi sono qui per parlarvi di questo gioco ambientato nel mondo Pokemon ma creato da fan come noi.Ecco qualche video di gameplay del gioco:[media]http://www.youtube.com/watch?v=VnvKbQngjQs[media]http://www.youtube.com/watch?v=aNHXWlWjg0gQualche immagine: Sito del gioco: www.indiedb.com/games/pokemon-generationsDownload: http://www.indiedb.com/games/pokemon-gener...gen-v2-launcherHo aperto questo topic perché non ho trovato nessun altro topic che parlasse di questo gioco.
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 C'è... Il nik di quello che ci sta giocando è... Orange <3
Luis Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Comunque solo a me lo stile dei personaggi ricorda Dragon Ball?
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Lo appena provato,però non capisco come si combatte ecc.ecc,io riesco solo a catturare e non riesco ad uscire dal posto iniziale D:
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 OMG OMG Bellissimo ** , scarico subito! in che formato è?
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 OMG OMG Bellissimo ** , scarico subito! in che formato è?cosa intendi?il download mi sembra che è in formato .rar o .zipComunque prima nessuno si accorgeva di questo topic...ora XDComunque confermo,sto gioco è bellerrimo,mi sembra di essere un vero allenatore XD
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 cosa intendi?il download mi sembra che è in formato .rar o .zipComunque prima nessuno si accorgeva di questo topic...ora XDComunque confermo,sto gioco è bellerrimo,mi sembra di essere un vero allenatore XDho letto che è .exe, c'è per mac? altrimenti lo metto su virtualbox
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 ho letto che è .exe, c'è per mac? altrimenti lo metto su virtualbox AAH il gioco si il gioco è in .exe per mac mi sembra che avevo letto da qualche parte,prova su google
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 AAH il gioco si il gioco è in .exe per mac mi sembra che avevo letto da qualche parte,prova su google trovato, 3 min. rimanenti!
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Bene dopo dimmi se funziona Lo appena provato,però non capisco come si combatte ecc.ecc,io riesco solo a catturare e non riesco ad uscire dal posto iniziale D:e aiutami a risolvere questo problema D:
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Funziona ma ho solo capito come ci si muove :C
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Funziona ma ho solo capito come ci si muove :C Per catturare clicca sulla pokeball in basso a destra e poi...Lanciala
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 catturato pikachu! clicca la pokéball in basso a destra e lanciala con il mouse/trackpad !outspeedato!
spada99 Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Perché quando lo apro mi rimane la schermata viola ed ho 6 Feraligatr al livello 100 e non riesco a fare niente? 0.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.