Vai al commento



[OTHER] Fan Made: Pokémon Generations


Post raccomandati

Ahhh quante domande!!


Si per il momento lo spazio é il giardino di oak,il laghetto e la collina.


Per scegliere un Pokemon nella tua squadra clicci il pokemon che vuoi far uscire e clicci quello in prima posizione e per farlo uscire premi il tasto con le 2 freccette.Per combattere un Pokemon lo clikki quando hai il tuo pokemon in campo.Per usare le mosse premi i numeri sopra le lettere punti il pokemon.Per salvare clikki sul pulsante sopra a sinistra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi se voglio combattere con un altro pokemon come si fa?Ed a usare le mosse?E a salvare?

Clicchi con il tasto TAB (le frecce accanto al tasto Q) e ti esce il pokèmon, lo ripremi se lo vuoi far tornare dentro, poi semplicemente clicchi su quello che vuoi battere, per usare le mosse usi i tasti dal 1 al 4, per il salvataggio, dovrebbe salvare in automatico, credo

Ahhh quante domande!!

Si per il momento lo spazio é il giardino di oak,il laghetto e la collina.

Ok grazie

Ultima domanda poi per oggi non ti rompo più promesso, se volessi liberare un pokémon? (ho preso per distrazione due Pidgey, e uno lo vorrei liberare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma non so come si libera un pokemon o se si può liberare

Grazie lo stesso, semmai lo dovessi scoprire, te lo farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVO AGGIORNAMENTO

Two new Pokemon and loads more in this week's update!

Two New Pokemon

You'll find Growlithe and Weedle newly added Pokemon available for your capture!

We intended to add both what can be considered an "OP" Pokemon, and what can be considered an "UP" Pokemon in order to put our philosophy of every Pokemon having a chance to the test.

Misc.

As always, we've done some work to balance out all of the old and new moves. As new moves are added, we have to go back and make sure everything has a clear purpose and something that sets it apart from the rest, you'll see this reflected in the changes.

The Healing Machine has been moved into Oak's Lab as it felt more appropriate.

We've re-added Damage Text, and you can now knock enemies into rocks in order to deal some extra damage. Note that this has yet to take type advantages into account (in this case, rock damage).

Multiplayer is Back

It's back. A little glitchy in some areas, but we'll be working to fix what we can in the coming updates.

>http://www.youtube.com/watch?v=KI6AfK2usjo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...