Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 E poi se voglio combattere con un altro pokemon come si fa?Ed a usare le mosse?E a salvare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ahhh quante domande!!Si per il momento lo spazio é il giardino di oak,il laghetto e la collina.Per scegliere un Pokemon nella tua squadra clicci il pokemon che vuoi far uscire e clicci quello in prima posizione e per farlo uscire premi il tasto con le 2 freccette.Per combattere un Pokemon lo clikki quando hai il tuo pokemon in campo.Per usare le mosse premi i numeri sopra le lettere punti il pokemon.Per salvare clikki sul pulsante sopra a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 E poi se voglio combattere con un altro pokemon come si fa?Ed a usare le mosse?E a salvare?Clicchi con il tasto TAB (le frecce accanto al tasto Q) e ti esce il pokèmon, lo ripremi se lo vuoi far tornare dentro, poi semplicemente clicchi su quello che vuoi battere, per usare le mosse usi i tasti dal 1 al 4, per il salvataggio, dovrebbe salvare in automatico, credoAhhh quante domande!!Si per il momento lo spazio é il giardino di oak,il laghetto e la collina.Ok grazieUltima domanda poi per oggi non ti rompo più promesso, se volessi liberare un pokémon? (ho preso per distrazione due Pidgey, e uno lo vorrei liberare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mi dispiace ma non so come si libera un pokemon o se si può liberare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mi dispiace ma non so come si libera un pokemon o se si può liberare Grazie lo stesso, semmai lo dovessi scoprire, te lo farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Video con tutte le novità :[media]http://www.youtube.com/watch?v=Dfs9K6aoMA0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Come faccio l'aggiornamento?Ma i pokemon salgono di lv?Se si come.Si evolvono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Come faccio l'aggiornamento?Ma i pokemon salgono di lv?Se si come.Si evolvono? Non ci sono ancora le evoluzioni,il launcher lo fa automaticamente l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Quindi io ieri mi sono scaricato il gioco e adesso è già aggiornato?Fa tutto da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 no era ieri l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 molto carino! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Lo sentito dire ma una domanda:La trama è quella di Rosso e Blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Lo sentito dire ma una domanda: La trama è quella di Rosso e Blu?È praticamente una Alpha non c'è ne trama ne niente solo quello che vedi nei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io lo cancellato perchè sul mio computer non funziona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Uuuuh bellissimo *W*Scaricato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nuovo Screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 come lo apro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 NUOVO AGGIORNAMENTO Two new Pokemon and loads more in this week's update! Two New Pokemon You'll find Growlithe and Weedle newly added Pokemon available for your capture! We intended to add both what can be considered an "OP" Pokemon, and what can be considered an "UP" Pokemon in order to put our philosophy of every Pokemon having a chance to the test. Misc. As always, we've done some work to balance out all of the old and new moves. As new moves are added, we have to go back and make sure everything has a clear purpose and something that sets it apart from the rest, you'll see this reflected in the changes. The Healing Machine has been moved into Oak's Lab as it felt more appropriate. We've re-added Damage Text, and you can now knock enemies into rocks in order to deal some extra damage. Note that this has yet to take type advantages into account (in this case, rock damage). Multiplayer is Back It's back. A little glitchy in some areas, but we'll be working to fix what we can in the coming updates.>http://www.youtube.com/watch?v=KI6AfK2usjo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nuovo aggiornamento: http://www.youtube.com/watch?v=-WBr0kq3Z8w Aggiunto Nidoran(che verrá usato per fare i test sulle evoluzioni nei prossimi aggiornamenti) Maschio e il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Noto che hai guardato MunchingOrange (quello del nick..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Noto che hai guardato MunchingOrange (quello del nick..)Mi spieghi cosa centra con il topic il nome dello youtuber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io ho un problema: ho scaricato il launcher, che parte bene, però non mi installa il gioco, non si muove la barra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Speriamo diventi completo il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.