Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 I miei team preferiti sono: Piplup, Staraptor/Togekiss, Pachirisu, Buneary, Glaceon, Ambipom/Giratina Serperior, Unfezant/Swanna, Minccino/Hydreigon, Emolga, Sawsbuck, Reshiram Meganium, Pidgeot, Furret, Amphaross, Dragonite, Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rattata, Rattata, Rattata, Rattata, Rattata e Rattata. *_* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 latios,darkrai,deoxys,genesect,mewtwo,rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rain, quindi:Poli poli poli poli poli poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Imieipokepreferiti<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rattata, Rattata, Rattata, Rattata, Rattata e Rattata. *_* ♥ Sei uno stalker di Rattata, sei da denuncia al WWF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rain, quindi:Poli poli poli poli poli poli Rain? Io dico di qualunque tipo, basta che sia il vostro team preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Trick Room, senza quel coso orrendo di Reuniclus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rain? Io dico di qualunque tipo, basta che e' il vostro team preferito La grammatica è un opinione \: il congiuntivo è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 La grammatica è un opinione \: il congiuntivo è morto.Scrivo da tablet, scrivo veloce e non penso molto prima di scrivere perche' sto seguendo una serie :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.