Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 I miei team preferiti sono: Piplup, Staraptor/Togekiss, Pachirisu, Buneary, Glaceon, Ambipom/Giratina Serperior, Unfezant/Swanna, Minccino/Hydreigon, Emolga, Sawsbuck, Reshiram Meganium, Pidgeot, Furret, Amphaross, Dragonite, Espeon
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Rattata, Rattata, Rattata, Rattata, Rattata e Rattata. *_* ♥
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Rattata, Rattata, Rattata, Rattata, Rattata e Rattata. *_* ♥ Sei uno stalker di Rattata, sei da denuncia al WWF.
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Rain, quindi:Poli poli poli poli poli poli Rain? Io dico di qualunque tipo, basta che sia il vostro team preferito
saponello. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Trick Room, senza quel coso orrendo di Reuniclus.
Livius Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Rain? Io dico di qualunque tipo, basta che e' il vostro team preferito La grammatica è un opinione \: il congiuntivo è morto.
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 La grammatica è un opinione \: il congiuntivo è morto.Scrivo da tablet, scrivo veloce e non penso molto prima di scrivere perche' sto seguendo una serie :'3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.