Guest Kuja95 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Jolteon (F) @ LentisceltaTrait: AssorbivoltEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Scarica- Invertivolt- Palla Ombra- Segnoraggio Heatran (F) @ PalloncinoTrait: FuocardoreEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fuocobomba- Geoforza- Introforza [Ghiaccio]- Levitoroccia Latias (F) @ AvanziTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdSicura Nature (+Def, -Atk)- Calmamente- Tuononda- Ripresa- Dragopulsar Jirachi @ AvanziTrait: LeggiadroEVs: 80 HP / 252 Atk / 176 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Corposcontro- Sostituto- Metaltestata- Fuocopugno Gyarados (F) @ AvanziTrait: PrepotenzaEVs: 120 HP / 128 Atk / 108 Def / 152 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Tuononda- Pietrataglio- Dragodanza- Cascata Scizor (M) @ BendasceltaTrait: TecnicoEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Retromarcia- Pugnoscarica- Troppoforte- InseguimentoQuesto è il team che utilizzo solitamente su Pokémon Online, i miei dubbi principali a riguardo sono sempre stati gli EVs di Gyarados (non essendo usato come DD Sweeper ma nemmeno in funzione meramente difensiva) e sempre relativamente a lui, se usare Dragodanza o Codadrago.Pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Premessa: hai postato il team in italiano e alcune mosse/strumenti non li conosco in ita. Lentiscelta(?) è la choice specs? boh...comunque jolteon è un gran bel pokemon ma poco resistente :/ti consiglio questo set: Jolteon (M) @ Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Shadow Ball- Quick Attack/Volt switch Essendo già molto veloce (358) non sono in molti che lo outspeddano se non scarfati lol forse il pokemon più rognoso è starmie che è + veloce... comunque fa davvero molti danni e quick atk è utile per i pokemon che sfuttano la focus sash per boostarsi, vedi te se è meglio quick atk o volt switch. Heatran mi sembra un po' strano però devo dire che se giocato bene trolla molta gente compreso me; perché dato che setta le roccie me lo aspetterei specialdefensive. latias boh... cioè meglio farlo timid 252 HP 252 speed; e così togli tuononda per un più utile (a mio giudizio) substitute (sostituto)per evitare un toxic dato che sembra che latias li attiri come una calamita oppure anche Psyshook. A sto punto jirachi lo farei scarf: Jirachi @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Iron Head- Fire Punch/Trick- Ice Punch/Trick lo ritengo un po' + utile di quello che hai postato tu però se ti trovi bene.. ah quasi dimenticavo, forse anche cozzata zen non ci starebbe male dato che così puoi fermare keldeo (non quello scarf ovviamente) che ti causa non pochi problemi. Scizor è a parte le evs(che non ho mai visto) standard, è resistente con quelle evs in sdef? gyarados... è sicuramente un pokemon molto valido. Gyarados (M) @ LeftoversTrait: Intimidate/MoxieEVs: 156 HP / 168 Def / 184 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Waterfall- Stone Edge/Bounce- Substitute io lo farei così grazie a substitue può danzare agilmente poi l'abilità io preferisco moxie ma poi gyarados sarà molto più fragile. spero di esserti stato utile fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kuja95 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Lentiscelta(?) è la choice specs? Sì. E onestamente non penso di cambiarla per la Life Orb Quanto all'HP Ice, ce l'avrebbe già Heatran, quindi non so se sostituirlo a Segnoraggio, quest'ultimo mi è tornato utile più volte per "effetto sorpresa", ad esempio su Celebi. latias boh... cioè meglio farlo timid 252 HP 252 speed; e così togli tuononda per un più utile (a mio giudizio) substitute (sostituto)per evitare un toxic dato che sembra che latias li attiri come una calamita oppure anche Psyshook. In risposta a un Toxic User possono entrare Heatran o Scizor. Per il resto, il mio è visibilmente un Latias difensivo, e non toglierei Tuononda comunque perché la paralisi è la tattica a principio del team. A sto punto jirachi lo farei scarf: Jirachi @ Choice Scarf Trait: Serene Grace EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - U-turn - Iron Head - Fire Punch/Trick - Ice Punch/Trick lo ritengo un po' + utile di quello che hai postato tu però se ti trovi bene.. ah quasi dimenticavo, forse anche cozzata zen non ci starebbe male dato che così puoi fermare keldeo (non quello scarf ovviamente) che ti causa non pochi problemi. Personalmente l'ho già provato con delle Choice ma mi trovo molto meglio con quello che ho ora, perché se il Sostituto riesce a rimanere intatto per un solo turno, solitamente Corposcontro ha successo nel paralizzare, e da lì basta scegliere tra le 3 mosse offensive (di cui Metaltestata che fa tentennare molto spesso). Scizor è a parte le evs(che non ho mai visto) standard, è resistente con quelle evs in sdef? Forse è vero, aumenterei un po' gli HP piuttosto Il Gyarados proposto invece mi sembra la "versione" più comune, e non ha un gran ruolo nel mio team così com'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 celebi è il minore dei mali per questo team, quel jolteon con life orb fa davvero dei danni obesi, in più puoi cambiare mossa a differenza della specs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kuja95 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Sto provando il team con tutte le tue correzioni (eccetto Jirachi che preferisco senza Choice) ed effettivamente ho riscontri positivi fin qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.