StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per chi non lo sapesse, la vita è bella è un film diretto dal regista-attore Roberto Benigni. Narra di un italiano di origini ebree di nome Guido, che fa il cameriere ad un hotel, che cerca di conquistare Dora, una signora che dovrebbe essere destinata a sposare un uomo fascista. Dopo una prima parte piena di divertimento, Guido ci riesce. La storia continua anni dopo, quando Guido e Dora sono sposati e hanno un figlio di nome Giosuè. Ma la famigliola viene portata via in un campo di concentramento nazista. Questa seconda parte dà alla fine un significato che si può trovare nel titolo: la vita è bella.Ora vorrei chiedervi, se avete visto il film, quale è la vostra parte preferita? Io tutt'e due, sono entrambe troppo belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Entrambe. (?) E' un film bellissimo. Io lo ho visto a scuola. Mi sono commosso alla fine. Puoi mettere più risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 La seconda... à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Un bellissimo film **Molto commovente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 un bel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Lo so. Io l'ho visto tipo più di 5 volte, da piccolo era il mio film preferito. Lo ritengo uno dei migliori insieme a "La storia infinita". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 La seconda perché fa piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 La prima, è bravo ad impressionare (la parte della chiave è bellissima XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 tutte e due sono fantastiche, certo la seconda è quella che rimane più impressa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bellissimo film ma nn voto xk nn ho capito cosa intendi x parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 entrambi le parti sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bel film di Benigni.Mi piace tutto, anche se la fine é triste, ma commovente e mi fa venire i brividi (non di paura, ma avete presente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 La storia infinita .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.