Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Chiunque conosce A tutto reality sa che ci sono molti misteri,uno di questi è la sagoma di mike nell'episodioin cui combatte contro le sue personalità multiple, l'immagine è visibile solo per un secondo, per quale motivo c'è? forse ci doveva essere un ultima personalità ?Questa sagoma è come un ombra ma non puo essere perche:è rialzata rispetto a Mikeè molto più piccola di un ombra normaleSi vedono TUTTI i lineamenti (gli occhi sopratutto)è Molto in alto, quindi è impossibile che sia un ombraCosa ne pensate di questi misteri?PS: scrivetene altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 non ce ne sono .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non ho mai notato questo particolare di Mike D: qualcuno mi posta un immagine o video? Io non riesco a trovarli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il doppiatore americano di Mike ha detto che nella quinta stagione (ATR: All-Stars) ci sarà una nuova personalità : che sia quest'ombra? Molti pensano così, e dicono anche che la manifesterà Dawn questa "cattiva" personalità tramite un cameo e Mike convincerà la sua squadra ad eliminare Zoey(ma spero che non sia così, io amo zoey :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho visto più volte l' episodio ma non ci ho fatto caso, hai un immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nuo, Zoey . Camei? Bello, solo 13-14 concorrrenti non li volevo vedere. Spero solo in una cosa: i Doposhow: Geof è il mio secondo personaggio preferito dopo Duncan (Che per fortuna partecipa) Poi ci sono DJ, Sam, Mike e Brick. Comunque mi sa che Al e Scott ritorneranno normali, parteciperanno alla 5° stagione. Per Zeke e Dakota boh. Comunque poi per la 6°stagione altri nuovi personaggi, ma basta. Vabbeh, fine OT. Allora nel primo video di Christian Potenza su Total Drama All Stars fanno vedere il nuovo doppiatore di Alejandro(Alex House) che dice che Alejandro è fuori dal robot e parlerà molte lingue..Scott non penso che sia fuori dal robot, anzi credo che sia proprio o il primo o il secondo eliminato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ecco: .Allora perchè su 39-40 concorrenti hanno scelto Scott invece di personaggi molto migliori come Owen, Izzy, Cody, Brick, anche Sam?molto strano devo dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Può essere solo la sua ombra (?) Impossibile è in una posizione diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Comunque in AllStars sono tutti normali compresi dakota credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Come sarebbe a dire?Owen Izzy Brick Stacy?Nn ci saranno?Una volta Scott era il mio preferito ma penso che lo sostituirò o con Mike o con Brick (no che nn sono un picciotto) ci saranno i personaggi più piaciuti e simbolo della serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ci saranno i personaggi più piaciuti e simbolo della serie! Molti sono forzati ad esserci come al, mike e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 secondo me quell' ombra sarà la sua nuova personalità nella nuova stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 secondo me quell' ombra sarà la sua nuova personalità nella nuova stagione Non è un ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.