Vai al commento



I misteri di ATR


Zoroarco

Post raccomandati

Chiunque conosce A tutto reality sa che ci sono molti misteri,uno di questi è la sagoma di mike nell'episodio


in cui combatte contro le sue personalità  multiple, l'immagine è visibile solo per un secondo, per quale motivo c'è? forse ci doveva essere un ultima personalità ?


Questa sagoma è come un ombra ma non puo essere perche:


  1. è rialzata rispetto a Mike
  2. è molto più piccola di un ombra normale
  3. Si vedono TUTTI i lineamenti (gli occhi sopratutto)
  4. è Molto in alto, quindi è impossibile che sia un ombra

Cosa ne pensate di questi misteri?


PS: scrivetene altri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il doppiatore americano di Mike ha detto che nella quinta stagione (ATR: All-Stars) ci sarà  una nuova personalità : che sia quest'ombra?

Molti pensano così, e dicono anche che la manifesterà  Dawn questa "cattiva" personalità  tramite un cameo e Mike convincerà  la sua squadra ad eliminare Zoey(ma spero che non sia così, io amo zoey :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuo, Zoey :(. Camei? Bello, solo 13-14 concorrrenti non li volevo vedere. Spero solo in una cosa: i Doposhow: Geof è il mio secondo personaggio preferito dopo Duncan (Che per fortuna partecipa) Poi ci sono DJ, Sam, Mike e Brick. Comunque mi sa che Al e Scott ritorneranno normali, parteciperanno alla 5° stagione. Per Zeke e Dakota boh. Comunque poi per la 6°stagione altri nuovi personaggi, ma basta. Vabbeh, fine OT.

Allora nel primo video di Christian Potenza su Total Drama All Stars fanno vedere il nuovo doppiatore di Alejandro(Alex House) che dice che Alejandro è fuori dal robot e parlerà  molte lingue..Scott non penso che sia fuori dal robot, anzi credo che sia proprio o il primo o il secondo eliminato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sarebbe a dire?Owen Izzy Brick Stacy?Nn ci saranno?Una volta Scott era il mio preferito ma penso che lo sostituirò o con Mike o con Brick (no che nn sono un picciotto)

ci saranno i personaggi più piaciuti e simbolo della serie!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...