-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma siete nella chat delle riunioni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 charizard lv 40 mosse lanciafiamme volo eterelama e att d ala p.s mettile tu le mosse XD Grasshie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma siete nella chat delle riunioni? XD Ma va, nella nostra Chat per le FF :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io: Charizard, Squirtle, Oshawott dopo ci alleniamo un po ok?Squirtle:Ok!Osahwott: Va bene!Charizard: Nah io mi faccio un riposinoIo: Va bene allora darò TUTTI i poffin a Squirtle e OshawottCharizard: Non me ne può fregar di meno *dorme*Io: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io: che carina *w* emy: :3Io: Charizard, Squirtle, Oshawott dopo ci alleniamo un po ok?Squirtle:Ok!Osahwott: Va bene!Charizard: Nah io mi faccio un riposinoIo: Va bene allora darò TUTTI i poffin a Squirtle e OshawottCharizard: Non me ne può fregar di meno *dorme*Io: ...se vuoi compra delle caramelle rare nel mio pokemarket linkato nel primo post poi vendo anche altre cose utili per i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io: che carina *w* emy: :3se vuoi compra delle caramelle rare nel mio pokemarket linkato nel primo post poi vendo anche altre cose utili per i pokemon.Io: Già è davvero carina! Vero Charizard?Charizard: STO DORMENDO *arrosisce*Io: :3 Btw le Caramelle Rare potrebbero tornarmi davvero utili per quel pigro di CharizardCharizard: Io ti sentoIo: Non stavi dormendo?Charizard: ForseIo: Comunque penso ci farò un salto Sylv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io: Già è davvero carina! Vero Charizard?Charizard: STO DORMENDO *arrosisce*Io: :3 Btw le Caramelle Rare potrebbero tornarmi davvero utili per quel pigro di CharizardCharizard: Io ti sentoIo: Non stavi dormendo?Charizard: ForseIo: Comunque penso ci farò un salto Sylv che facciamo?ragazzi, ho un'idea. perchè non mettete nel profilo la descrizione di tutti i vostri pokemon, come nel mio profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che facciamo?ragazzi, ho un'idea. perchè non mettete nel profilo la descrizione di tutti i vostri pokemon, come nel mio profilo? Bellissima idea provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ok sylvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io: Ho messo la descrizione di CharizardCharizard: Non sono timido... E NON SONO GHIOTTO!Io: Va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:tieni charizard *lancia dolcino dall apetto buonissimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Charizard: *sbava*Io: Dai mangialo, cosa potrà mai farti un singolo dolcetto?Charizard: In effetti... OK! *Mangia dolcetto* buono, grazie Gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:di niente rukusu:sei a dieta XDio:addai ruku non essere scorteseryu:lui è fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io: Forse Ruku ha ragione, Charizard dovresti metterti a dietaCharizard: NO Perché IO MANGIO POCO!Io: Anche quando siamo soli?Charizard: Si!Io: Allora chi ha svuotato il frigo in due giorni?Charizard:... Rotom...Io: Se come no e allora adesso Rotom svuota pure la dispensa!Charizard:...Io: Non dirmi che...Charizard: L'ha già svuotata...Io: CHARIZARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io: Forse Ruku ha ragione, Charizard dovresti metterti a dieta Charizard: NO Perché IO MANGIO POCO! Io: Anche quando siamo soli? Charizard: Si! Io: Allora chi ha svuotato il frigo in due giorni? Charizard:... Rotom... Io: Se come no e allora adesso Rotom svuota pure la dispensa! Charizard:... Io: Non dirmi che... Charizard: L'ha già svuotata... Io: CHARIZARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io: Charizard Rotom entra solo negli apparecchi elettrici e la dispensa è in legnoCharizard:... E' stato SquirtleSquirtle: Cosa!? Io non c'entro!Charizard: Hai ragione Squirtle, allora confesserò tutto...Io: Bravo Charizard, confessaCharizaard: Il colpevole è... Oshawott!Oshawott: E ora che c'entro io!?Io: CHARIZARD! TANTO SO CHE SEI STATO TU!! Basta, da oggi, a dietaCharizard: Guarda chi parla il ragazzo quindicenne che pesa già 85 kili!Io: Ehm... non è vero ma cosa vai a raccontare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 rukusu:ops non dovevo dirlo...leaf:finalmente l hai capitorukusu:heiaku:ricorda da grandi poteri derivano grandi responzabilità io: e che centra >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma che inferno xD looooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che facciamo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 bho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 mah io mi faccio una cavalcata con emy *sale su emy e si dirige verso boschi misteriosi e pieni di mostri.* LINK STYLE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non ti bruci lolmetti questa sylvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non ti bruci lol io:emy brucia solo le persone di cui non si fida, e io sono la sua allenatrice quindi si fida di me e non mi brucia ù-ù emy: io:no, emy. non si fa! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.