-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 io:la gente ha il cuore di pietra :'( bury: secondo me hanno paura
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 io:*parla piano nell orecchio di sylveon*hanno paura di bury
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Un Revital. nella gonna rooootflAmphy: *Rotola*
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 sylveon ti va una ff con me starry e paru?
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 mes: e ho anche un panino alla mortadella avvolto nella stagnola *mangia* gnammy, che buono! tutti: o.O Io: *Soffoca dal ridere* Amphy: Master... Master! Master!!!! Aiuto!!! Voi umani non usate niente per rimettervi?!?!?!?!?! Aaaaahhhhh *Pacca sulla fronte* Ma certo! La mia Luce curativa! *Usa la Luce curativa* Io: Mi ricordo solo di aver riso troppo per Mes che ha tirato fuori un panino nella stagnola... Looool
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 tra l altro detto da starry che è maschio XDio non so scrivere ff, mi spiace se volete scriviamo una pokepasta, ma io proprio non sono adatta alle ff ù_ùok ( )
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 vabbè paru vedro forse rayquaza legend *corre a chiedere*
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 tra l altro detto da starry che è maschio XD Amphy: :mattofr4: Io: Detto da Amphy...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.povera mami spero che non abbia niente di rotto però l importate e che sta benequando torna facciamogli non lo so una targhetta da mettere in firma non lo so mi dispiace tanto
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 povera mami spero che non abbia niente di rotto però l importate e che sta benequando torna facciamogli non lo so una targhetta da mettere in firma non lo so mi dispiace tanto
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 grazie raga *sniff* siete troppo gentili *sniff* di rotto ha solo 2 costole per fortuna (e un bel pò di lividi)
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 facciamo una richiesta grafica. magari le facciamo un avatar di charlotte. le piacerà di sicuro Bell'idea!
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 mettiamoci i nostri nomi con scritto bentornata
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno (la cosa bella siete voi ragazzi)
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Inviato 12 luglio, 2013 grazie gokudera :') speriamo che mami si rimetta presto già ,lo speriamo tutti :'(
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno (la cosa bella siete voi ragazzi) Grazie :') Speriamo che Mami si rimetta presto... Per Charlotte, non ho proprio idea di che Anime sia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.