Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

mes: e ho anche un panino alla mortadella avvolto nella stagnola *mangia* gnammy, che buono!

tutti: o.O

Io: *Soffoca dal ridere*

Amphy: Master... Master! Master!!!! Aiuto!!! Voi umani non usate niente per rimettervi?!?!?!?!?! Aaaaahhhhh  :attention: *Pacca sulla fronte* Ma certo! La mia Luce curativa! *Usa la Luce curativa*

Io: Mi ricordo solo di aver riso troppo per Mes che ha tirato fuori un panino nella stagnola... Looool

Inviato

tra l altro detto da starry che è maschio XD

io non so scrivere ff, mi spiace :( se volete scriviamo una pokepasta, ma io proprio non sono adatta alle ff ù_ù

ok ( :( )^^

Inviato

scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.

Inviato

scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.

povera mami spero che non abbia niente di rotto :cry: però l importate e che sta bene

quando torna facciamogli non lo so una targhetta da mettere in firma non lo so mi dispiace tanto 

Inviato

povera mami spero che non abbia niente di rotto :cry: però l importate e che sta bene

quando torna facciamogli non lo so una targhetta da mettere in firma non lo so mi dispiace tanto 

Inviato

mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno :( (la cosa bella siete voi ragazzi)

Inviato

mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno :( (la cosa bella siete voi ragazzi)

Grazie :')

Speriamo che Mami si rimetta presto...

Per Charlotte, non ho proprio idea di che Anime sia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...