Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

mes: e ho anche un panino alla mortadella avvolto nella stagnola *mangia* gnammy, che buono!

tutti: o.O

Io: *Soffoca dal ridere*

Amphy: Master... Master! Master!!!! Aiuto!!! Voi umani non usate niente per rimettervi?!?!?!?!?! Aaaaahhhhh  :attention: *Pacca sulla fronte* Ma certo! La mia Luce curativa! *Usa la Luce curativa*

Io: Mi ricordo solo di aver riso troppo per Mes che ha tirato fuori un panino nella stagnola... Looool

Inviato

tra l altro detto da starry che è maschio XD

io non so scrivere ff, mi spiace :( se volete scriviamo una pokepasta, ma io proprio non sono adatta alle ff ù_ù

ok ( :( )^^

Inviato

scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.

Inviato

scusate se non sono del gruppo,ma avete notato che Mami è sparita da un pò? purtroppo è stata coinvolta in un incidente d'auto ed è all'ospedale. Non è in pericolo di vita,tranquili.

povera mami spero che non abbia niente di rotto :cry: però l importate e che sta bene

quando torna facciamogli non lo so una targhetta da mettere in firma non lo so mi dispiace tanto 

Inviato

mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno :( (la cosa bella siete voi ragazzi)

Inviato

mi sento in colpa perchè è sempre così quando accade qualcosa di bello a me capita qualcosa di brutto a qualcuno :( (la cosa bella siete voi ragazzi)

Grazie :')

Speriamo che Mami si rimetta presto...

Per Charlotte, non ho proprio idea di che Anime sia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...