-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io devo andare a dopo ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 pal: scordatelo! ammazza qualcun'altro! tipo dialga dia: hei! perché io? pal: così giratina: io, io, ioooo!!! dia: non sei troppo piccola per lottare contro un bury? pal: fatti gli affari tuoi tu gira: appunto bury:e va bene. lotto contro giratina è_é ma tieni presente che il tipo buio è forte sul tipo spettro ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira: e chissene frega! posso usare qualsiasi mossa voglio, quindi anche tutte quelle avvantaggiate a terra e buio... io: cioè? gira: emh... apri la centra wiki va! io: mi ricordi qualcuno... *guarda palkia* gira: umh, per terra, ghiaccio erba e acqua, e per buio, lotta e coleottero... so già che usare! ehehhe io: buona fortuna allora io:baroni é------é non si guarda su central wiki è-é bury:vabbè cominciamo io:ok bury, usa ombrartigli! bury:ok è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 beh, che ne so a cosa è debole buio XD gira: posso fare come voglio, ti preeego *occhioni dolci* io: certo, fai come vuoi gira: evvai! *usa bora* io:usa fossa e schivalo! poi esci e usa gigaimpatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira: aaah! *schiva e usa verdebufera* santo cielo che potenza quel bury o.O io:gigaimpatto non si può schivare °_°' cmq usa fossa e schivalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ciao ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 è immune a gigaimpatto perché è di tipo spettro, e la mossa normale, quindi nessun dannogira: abilità levitazione, peppepero!io: no, quella in forma originegira: occacchio, allora dopo cambio forma...ciao drago!dimnticavo! usa surfbury: ahhhhhhhh!io:MALEDETTO è_é usa ombrartigli a ripetizione finchè non colpisci il bersaglio è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io:baroni é------é non si guarda su central wiki è-é bury:vabbè cominciamo io:ok bury, usa ombrartigli! bury:ok è_é Guarda che barone è una persona ricca, si dice baro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ciao master io:usa fossa e tiralo nel sottosuolo e poi usa ombrartigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira: maledizione! cosa faccio... *fragortempo* dia: non hai il diritto di usare la mia mossa!! pal: taci devo andare a magiare,finiamo dopo io:gira, non copiare dialga è_é bury ù_ù non si copia ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io:gira, non copiare dialga è_é bury ù_ù non si copia ù_ù Guarda che barone è una persona ricca, si dice baro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira:master, non sto barando .-. se ho il consenso? e poi colpa mia se in teoria posso usare tutte le mosse? io: in teoria gira: beh, quelle che richiedono l'utilizzo di braccia no! ovvio! Ma io dicevo a Sylveon che diceva barone invece di baro, non stavo dicendo che baravi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io non sono capo elementale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira: ah XD mi capita di capire male, hahahahhalatios, chiedi a gokuderaio:bury, usa ombrartigli a ripetizione finchè non colpisci gira è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira: ancora! e che cavolo! *oscurotuffo e scompare* io: dov'è? qualcuno la vede? dia: piccola così, e con quella mossa, come la trovi? io: già ... io: è sparita.questo vuol dire che si è arresa. ABBIAMO VINTO! xD bury:YEEEEEEE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira: no! non mi sono arresa! *comapre dal nulla e usa incrofiamma* io:incrofiamma contro un tipo terra?? ma non farmi ridere . usa fossa e trascinalo sottoterra e poi usa ombrartigli a ripetizione! io:bruttissimo colpo XD con questo gira è K.O ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 gira: sono una scema XD! da KO ti uso contro un surf io: non puoi, sei ko -.-''' gira: eddai, non sono proprio senza forze, ho perso ma veglio vendicarmi! ahhaha tutti: ..... io: non puoi! testa! pal: beh, dai, almeno è positiva io: parla lei! XD io:*spara a gira* bury:*spara paru* io:ma perchè? che ha fatto paru? bury:niente, cosi io:-.-''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io: *kyurem mi fa uno scudo di ghiaccio* gira: *oscurotuffo* ciao a tutti vadooo!!! devo fare una cosa, torno fra mezz'ora circa ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ò/ Ma cosa vuol dire?? Ciao? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Paru, hai messo Mi Piace per sbaglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sarebbe una persona che saluta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sarebbe una persona che saluta XD \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 MAI notato in vita mia òwòHo chiesto se vuol dire ciao perché in Shout ogni volta che arriva uno fanno \ò XDCredevo che volese dire lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.