Vai al commento



gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ho letto le sue presentazioni.


Hai scritto l'inizio delle Poképasta??


Amphy: Ciao Rio


Io: Ampharos: ti andrebbe di fare uno scherzo a Pal?


Ampy: Non lo so, non so neanche che Pokémon sia...


Io: Palkia


Amphy; Beh non cambia molto le cose... posso fare un Fulmine al massimo, prendere o lasciare


Io: prendo, prendo (sussurro) muahahahahah (sussurrato)


Amphy: Prego?


Io: N-niente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di Amphy:


Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto

Però nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.u

Amphy: Non ti preoccupare...

Io: Invece si:

Descrizione di Amphy:

Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.



benvenuto lucario!!!

momento, aspè n'attimo....

arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!

Ma di che stai parlando? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto lucario!!!

momento, aspè n'attimo....

arianna?? quella arianna?? non ci credooo!!

quale arianna ??

Benvenuto

Però nessuno ha letto la presentazione di Amphy u.u

Amphy: Non ti preoccupare...

Io: Invece si:

Descrizione di Amphy:

Docile e Timido, Amphy non ha mai perso una lotta da Flaaffy. Questa è la prima vola che esce dalla sua PokéBall evoluto, e deve abituarsi alle sue nuove dimensioni. Grande appassionato di Musica (soprattutto Classica), suona Violoncello, Violino e Pianoforte. E' un grande scultore di Luce (nuovo lavoro che solo i Pokémon Luce come Ampharos e Lumineon possono intraprendere. Consiste nel creare qualcosa sfruttando la luce prodotta dallo stesso), ha vinto numerose gare. Non ama le Poképaste, ma ama scrivere di tutto e di più. A scuola era un grande studioso. Plurilaureato (Musica, Medicina, Matematica e Lettere), Amphy è un modello d'ispirazione per tutti i PokéUnversitari. Il suo migliore amico degli Elementali è lo Stararptor di Stella; il suo migliore amico in generale è lo Staraptor di Master.

Ma di che stai parlando? XD

noi l abbiamo letto 

rio:sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...