Vai al commento



gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

non c'è bisogno dei fucili (anche se un proiettile in testa le starebbe solo bene >.<)

basta uno specchio, ha paura di essi

gokudera, mozzila non risponde mai continuando a mandare mess e girare pagine, posso farlo domani con l'altro computer piu veloce?

io:ma perche gli specchi

rio:bho forse e brutta  :tf:

io:RIO ZITTO CHE SENNò SI INCAVOLA SHHHH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io: sentite perchè non facciamo un giochetto del gruppo? ognuno descriverà  il suo compagno. io descrivo il bury, goku descrive rio ecc. comincio io


il mio fedele amico si chiama buried alive, ma io lo chiamo bury. adora mangiare carne e poffin. vive sottoterra, ma sta sempre con me.certe volte, fa il monello, ma in fondo, è dolce e gentile. i suoi migliori amici siamo io e rio ^^ odia la verdura. ha paura dei cani.


 


ora tocca a voi descrivere il vostro compagno ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è bisogno dei fucili (anche se un proiettile in testa le starebbe solo bene >.<)

basta uno specchio, ha paura di essi

gokudera, mozzila non risponde mai continuando a mandare mess e girare pagine, posso farlo domani con l'altro computer piu veloce?

sisi non fa niente io ti ho gia aumentato di grado ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io: sentite perchè non facciamo un giochetto del gruppo? ognuno descriverà  il suo compagno. io descrivo il bury, goku descrive rio ecc. comincio io


il mio fedele amico si chiama buried alive, ma io lo chiamo bury. adora mangiare carne e poffin. vive sottoterra, ma sta sempre con me.certe volte, fa il monello, ma in fondo, è dolce e gentile. i suoi migliori amici siamo io e rio ^^ odia la verdura. ha paura dei cani.


 


ora tocca a voi descrivere il vostro compagno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora lui è rio il mio riolu di eccezzione  (eccezione perche impara mosse eccezzionali lol) il mio miglior amico gli piace giocare come me è uno sfaticato e adora i dolci poffin ecc.. guarda sempre con me gli anime ha paura di vedermi morire e quindi mi protegge T.T t.v.b.t.t <333


rio:  :cry:  :cry:  :cry:  :blush:  :blush: grazie 


io:ma che dici grazie a te


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro di non voler


stare piu in questo gruppo


 


 


 


Scherzo

:tf: 


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè palkia ha paura degli specchi? che trauma ha avuto?


anche bury ha avuto un trauma. ha paura dei cani perchè una volta, una cane lo ha afferrato e lo ha ferito gravemente à§_ৠpovero bury à§_ৠda allora non può più  vedere cani à§_à§


bury: cani, brrrrrr........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...