RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Guarda che barone è una persona ricca, si dice baro lol io non sono capo elementale? no XD MAI notato in vita mia òwòHo chiesto se vuol dire ciao perché in Shout ogni volta che arriva uno fanno \ò XDCredevo che volese dire lol XDidem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no XD perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 perche? perchè io ho ceduto il posto di capo a gokudera ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 non c'era piu di un capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 perche? no ho detto vice capo XD ed è gia rayquaza XDperche lei ha una missione a vita XD mettere le richieste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ciao goku! bello rivederti!ma perchè XD goku è uno gokudera e un altro XDU.Uce ne sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 XDa canale cinque c'è uno che canta io scelgo te e che cavolo è un pokemon XD vai io scelgo te XDla canta a un charmander lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 oramai è finita comunque è questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 oramai è finita comunque è questa XD Sai che quella sottospecie di cantante viene dalla cittadina più vicina alla mia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 infatti sottospecie di cantante XD comunque non lo sapevo XDinvece quella sottospecie come dici tu di cantante di cristian imparato vive in una città vicino alla mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A te piace? u.u.u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no XDera per citarti va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 *Mangia cioccolata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 rio:*va da rayquaza e chiede*ray mi dai un po di cioccolata *faccia puccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 *Dà un po di cioccolata a Rio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 rio:grazie hei gokudera ne voi un po io:no grazie rio: *gnam gnam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Me:Prego Ray:Ma la volevo io à§Aà§Ray è Rayquaza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 rio:tieni ray *da cioccolata a ray* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ray: Grazie Rio Me: Mespit, ho finito la cioccolata :CRay: *spezza la cioccolata* Tieni Mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io:rayquaza c era niente??rio:ray di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 *Sbadiglia* Tra poco devo andare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ray: nono Mesprit, mangiala tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.