Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ok padè dopo facciamo le cotolette con le mie compagne di classe, ok? ps:chi scegli per la lotta? io scelgo uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 tarsal (ralts) ok. uxie, usa confusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 tarsal, schiva e usa palla ombra schiva e usa confusione a ripetizione! *ralts è confuso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tarsal, pallaombra a ripetizione, molta ripetizione! (?)Uxie viene colpito, brutto colpoconfusione a ripetizione! *ralts perde ps per l'attacco e perchè è confuso e si colpisce da solo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tarsal perde la confusionePal: in 2 turni?Me: esperienza di giocoOra, pallaombra a ripetizioneA uxie rimangono 9 psusa confusione a ripetizione! *ralts rimane con 9 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tarsal, pallaombra *uxie colpito, ko* io: *cura uxie* ehi, stai bene? uxie: si si. tutti:I POFFIN! io: me li scordo sempre XD *da poffin a tutti* tutti: *mangiano poffin* uxie:sentite un pò, io vado a visitare pokemon millennium. io:non resti con noi? uxie: non puoi obbligarmi, stupida! *sparisce* io: -.- Bikkiè, le facciamo le cotolette con le mie compagne di classe? io vado ad ammazzarle con bury *prende machete. prepara i cuochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Uxie, sei stato bravo!Va bene! Facciamo le coroletteRusselle, preparati!Ah, va bene qualche foglia di stupifushi come decorazione? *prende coltello*io:certo che va bene e.e bury, noi andiamo a prendere le care compagnette e.ebury: e.etutti i miei poke tranne uxie, bury e jir: cosa facciamo noi?io: kojofu e rokon, aiutate a preparare la carne. emy e flare, andate a raccogliere delle bacche per charlotte la strega dessert coff...il dessert e tu purr, apparecchia la tavola.i miei poke:ok!jir: io non faccio nienteio: e te pareva -.- andiamo bury *prende machete*bury: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 posso dare un sopranome a eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tarsal, occupati, ddl tagliare fushiAmoth (larvy, ma si è evoluta), aiuta a cuocere la carneRuselle, dopo preparerai le cotoletteFiffyen, aiuta purrBanil, aiuta amy e flarePal.... come vuoiPal: non faccio niente *se ne va*Ovvio! ye! la chiamo(sì,è femmina,ok?ù.ù) mary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tarsal, occupati, ddl tagliare fushiAmoth (larvy, ma si è evoluta), aiuta a cuocere la carneRuselle, dopo preparerai le cotoletteFiffyen, aiuta purrBanil, aiuta amy e flarePal.... come vuoiPal: non faccio niente *se ne va*Ovvio! io:abbiamo portato la carne *parla piena di sangue e con sguardo assassino* *mette la carne sul tavolo*bury:io merito porzione doppia u.u Silver non me l'ha fatta assaggiare mentre tornavamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ye! la chiamo(sì,è femmina,ok?ù.ù) mary! ciao Mary! Charlotte:hello friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sentite,vi devo dire una cosa da parte di semplicemente-me4...mi ha appena detto che anche lei è degli elementali ma non ha mai partecipato perché era in vacanza e non poteva connettersi! e ora vorrebbe,se fa,uscire dal gruppo...fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non ho capito comunque può entrare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ruselle: ssiiii! Prepara i fornelli bello!Me: o.O ma come parliRuselle: sono feliceeee xDMe: vaaaabbe... Ale, tu pensi al dolce poiAle: se silver è daccordoMe: ci stai?Ciao mami!si, fa pure. però fa aiutare kojofu ed rokon a preparare la carne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ok,ora glielo dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non ho capito comunque può entrare tranquillamente Kunno, hanno rivelato la forma mega di lucario lolVeramente ha chiesto di uscire .-.epic fail xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Kunno, hanno rivelato la forma mega di lucario lolepic fail xDcosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! mi prendi in giro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 è brutto sks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ha detto che vuole rientrare! ye! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ha detto che vuole rientrare! ye! :laugh: ok digli che la porta è aperta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma ste cose mega esistono per vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ciao! Allora sono io che faillato xD avevo capito che chiedeva di uscireVeramente non ti stavi sbagliando del tutto...ero MOLTO indecisa se rientrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma ste cose mega esistono per vero?sì hanno detto che sono confermate! Ciao! Veramente non ti stavi sbagliando del tutto...ero MOLTO indecisa se rientrare.ciaooooooooooooo!!!! :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ciao! Veramente non ti stavi sbagliando del tutto...ero MOLTO indecisa se rientrare. bhe se non sei sicura e non vuoi entrare non ti obblighiamo XD bentornatasì hanno detto che sono confermate! ciaooooooooooooo!!!! :laugh: :laugh: :laugh:absol e troppo bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 qui (1) Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro! - Notizie dal Mondo dei Pokémon - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.