-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Quello giallo ed elettrico, che ha le orecchie apribili xDNon lo so il nome italiano, mi fa schifolol Sono sicuro che non avete colto il "messaggio subbliminale" del mio Avatar e.e (si lo so, sono un rompi Voltorb con 'sti Enigmi) si proprio un gira "mentos" di voltorbelerekiteru è helioptilerivoglio umbreon ha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nuo! Rimane MA u.uKun, l'immagine? ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Va beh, la parte evidenziata è St, e St è primo~ Roba da gentiluomini come me e Hershel, non potete capire...~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi aiutate a trovare un immy figa di hayato gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi aiutate a trovare un immy figa di hayato gokudera? non posso devo cercare delle citazioni di Madoka Magica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Te lo faccio con Uri (credo lol, il gatto) o con Gokudera l'Avatar?Vuoi frasi o nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 la vera immy che ho sarebbe this: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 DECIMO!!!!!1!11!!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Te lo faccio con Uri (credo lol, il gatto) o con Gokudera l'Avatar?Vuoi frasi o nick?per ora aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La vuoi sulla Firma?Senti, formula una Richiesta come fossi nelle Richieste GraficheCiao Mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ok aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Tipo di Lavoro: Dimensioni: Soggetto: Altre note: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mami, ti prego, spiegami KyÅko: B******o! Che cosa ci hai fatto?! Non prendermi per il c**o! È come se ci avessi trasformate in zombie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Tipo di Lavoro:setDimensioni:che non dabbia problemiSoggetto:Altre note:il nome in arancione nell avatar e nella firma metti la citazione in verde qui sottoMami, ti prego, spiegami KyÅko: B******o! Che cosa ci hai fatto?! Non prendermi per il c**o! È come se ci avessi trasformate in zombie!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Tipo di Lavoro:setDimensioni:che non dabbia problemiSoggetto:Altre note:il nome in arancione nell avatar e nella firma metti la citazione in verde qui sotto? ho trovato sta citazione di Kyouko D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 L'Avatar Uri o Gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 gokudera obv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si, ma è più (mooolto) puccio Uri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 si ma voglio gokudera problem???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 KyÅko: B******o! Che cosa ci hai fatto?! Non prendermi per il c**o! È come se ci avessi trasformate in zombie!secondo voi sarebbe opportuno metterla nella firma come citazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 KyÅko: B******o! Che cosa ci hai fatto?! Non prendermi per il c**o! È come se ci avessi trasformate in zombie! secondo voi sarebbe opportuno metterla nella firma come citazione? no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 no lol neanche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 KyÅko: B******o! Che cosa ci hai fatto?! Non prendermi per il c**o! È come se ci avessi trasformate in zombie! secondo voi sarebbe opportuno metterla nella firma come citazione? meglio di no,o Kyo ti fa a pezzi con la lancia. e si,ci ha trasformate in zombie. Fuck Half-Life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.