Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 silver ci sei lottiamo *prende masamune* certo che lottiamo! però non mi va di mettere l'immy del machete lol ps: cambiato avatar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo madoka magica, gli altri non mi ispiranoPerò mi guardk mirai nikki *-* la opening era stupenda! Chissà l'anime!io alcuni li ho visti e mi piacciono molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sylvy, io ho trovato questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 certo che lottiamo! però non mi va di mettere l'immy del machete lolps: cambiato avatar lolok bel avatar*di colpo colpisce silver col manico e poi attacca**con la lama* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 a chi piace il mio nuovo avatar? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Meglio Ninetales u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sylvy, io ho trovato questo lol grazie mestoloh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Metti Mi Piace LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 *aspetta l attacco di silver* alla prossima in più uso la dinamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ok bel avatar*di colpo colpisce silver col manico e poi attacca**con la lama**attacca con il machete contrastando la lama e mandandola di lato, poi mozza il braccio destro di gokudera* e_e Metti Mi Piace LOLOk Mestoloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 *attacca con il machete contrastando la lama e mandandola di lato, poi mozza il braccio destro di gokudera* e_e *silver si accorge che era solo un illusione* *spunta da dietro creando l illusione di 100 gokudera e colpisce con 100 masamune* *pant pant* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 *silver si accorge che era solo un illusione* *spunta da dietro creando l illusione di 100 gokudera e colpisce con 100 masamune* *pant pant* *si ferisce* *fa apparire 9000 machete tendendoli in aria e li scaglia contro tutti i Gokudera, colpendo anche quello vero* e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 There is a Word ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 There is a Word ♫♪ non ti immischiare nella lotta, mestoloh e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 That is virtual and different.♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 That is virtual and different.♫♪ Mestoloh, fatti bannare dalla Panthene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 It can be so cold, make us stand up for what's right. ♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io devo andare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 *si ferisce* *fa apparire 9000 machete tendendoli in aria e li scaglia contro tutti i Gokudera, colpendo anche quello vero* e_ehaia *fa apparire l illusione una giungla* *crea l illusione di 1000 copie di silver che tengono la vera silver* *taglia un braccio SILVER**uccide silver* e ora che facciamo *fa sparire masamune* ciao silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Our hope through our life, is if we reset it to the start! ♪♫(Ciao Sylvy)(Questo va cantato d'un solo respiro <3) Here we are, going far, to save all that we love;If we give, all we've got, we will make it through.Here we are, like a star, shining bright on your world;Today, make Evil go away!Code Lyoko, we'll reset it all.Code Lyoko, be there when you call!Code Lyoko, we will stand real tall.Code Lyoko, stronger after all!♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 今ã¡ã‚‡ã†ã©æ˜Ÿç©º (Ima chÅdo hoshizora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 A world of machines, it can shadow human nature.And all that we need, is the way to find the answer.But one thing is sure, you can count on us for good! ♪♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi hai fatto tornare la sigla in mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 In piedi!!!!!!Code Lyoko, we'll reset it all.Code Lyoko, be there when you call.Code Lyoko, we will stand real tall.Code Lyoko, stronger after all!We'll do our best, to never let you down.We're up to the test, to turn this world around!♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 KÅdo Lyoko, wareware wa sore o subete risetto shimasu. O denwa no sai kÅdo Lyoko wa, sonzai suru. KÅdo Lyoko, wareware wa hontÅ no wa, senotakai sutando ni narimasu. KÅdo Lyoko, yappari tsuyoi! Watashitachi wa anata o shitsubÅ sa senai yÅ ni, saizen o tsukushimasu. Watashitachiha, mawari ni kono sekai o mawasu tame ni, tesuto ni shiyÅ shite imasu! ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫ adesso in giapponese!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.