-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 e adesso non apre mozilla, fantaaaaastico... evviva lo ha aperto ora Goku, non fare niente, si è risolto sicura?
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 nia, non lo apre di nuovo! deciditi, picì! -.- adesso faccio ciò che ho detto...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 kyubey! cosa ti ho fatto!lo ha aperto dubito ci rimarrà ancora, ma è già qualcosa yee, ho un pc scemo lo faccio comunque.....
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 ok, mi apre google come pag iniziale, ma se apro un altra scheda c'è websearch *modalità ottimista* qualche modo lo trovo, se ho trovato la dimensione superultra segreta di ruselle, ci riuscirò! *modalità normale* tanto fallirò, succede sempre -.- ............
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 si non c'entra kyu ma c'entro io......
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey: si invece. Io vi ho manipolati così da far bloccare il computerino (?) ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: Kyubey: io ti ho manipolato così che tu mostrassi il sito a Paru ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: e_enope c'entro solo io e quelle maledette canzoni...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fCgUDSfy_1E ultimo tentativo
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 io ti consiglio di usare chrome apparte il fatto che se ti scarichi una cosa la probabilità di virus scende a 50%
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 noel non aggiorno perché tanto non entra nessuno apperte noi tre.......
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Kun, aggiorna la lista delle targhette sbaglio o avevamo detto niente pokemon di 6.....
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 c'è anche qualcuno con xerneas se non ricordo male xDe anche gogoat Haru ce l'aveva detto che voleva Sylveon ._.Nope, si deve aggiornare lo stesso ù.ù #meprecisinatanto non entreranno mai.....
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 ..heemm...........ceeeerto........
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Me:*entra dentro il computer, prende una padella e da un colpo in testa a Gokudera e sparisce in una nube di fumo (?)* KYUBEY NON E' UN AMICO.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.