-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 mi dispiace ma devo farlo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 a chi lasci il gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ancora non lo so ma penso che lo darò a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma qualche volta almeno verrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si ma non spessissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 comunque fino a quando starò divertiamoci!!!!11!!! lolchi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 che noia che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 vieni in shout almeno facciamo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 che fine hai fatto? XDraga io sto via fino a domenica ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ehi ci siete? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Questa è la discussione con piu pagine di tutta Pm! NUOVO RECORD!ora creo una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Questa è la discussione con piu pagine di tutta Pm! NUOVO RECORD!ora creo una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 che noia che facciamo? mangia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Questa è la discussione con più +1 di tutta PM!E con questo? ( e poi ti ricordo che nel bar non ci sono +1)mangia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 +1 inteso come messaggio inutile, non come messaggio che aumenta il contapost. Sono tutti messaggi di tipo filosofico, altro che +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 +1 inteso come messaggio inutile, non come messaggio che aumenta il contapost. Anche se la discussione è piena di +1, a noi non ce ne frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Che noia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bikkiè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Oggi abbiamo preso una MegaGabbietta al mio Porcellino d'India :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Raga ma purché T^T oggi vi saluto fino a domenica mi raccomando non fate casini XD e soprattutto riferito ai ragazzi che vengono perché non hanno nulla da fare e rompono di non entrare finche non ci sono io grazieGokudera-kun- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bye Kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Un altra cosa non fate caso ad ariete e un mio amico non darà problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quando il gatto non c'è, i topi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.