MasterStaraptor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Vado anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aahh 'Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Prova a levare qualcosa a me si bloccava o levato un gioco scemo e si e sbloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? C'è QUALCUUUUUUUUUNOOOOOOOOO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Bikkiè! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Visita la mia galllery creepy e_ePs: va bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 L'hai commentata? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 no... Ho aggiunto un disegno Ps: COMMENTA e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 fatto! xD BENE e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ciao ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Visitate la mia art gallery http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21234-dragopika22-la-mia-art-gallery/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Visitate la mia art gallery http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21234-dragopika22-la-mia-art-gallery/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Benvenuto! Hai letto tutto il primo post?ehi ci siete? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Certo che lo ho letto! Ma non le 349 pagine dopo xDDevi leggere il primo post perchè c'è scritto tutto quello che devono sapere i nuovi arrivati xD non devi leggere per forza le altre pagine xDnooooo!!!!!! o.O tutto tranne quello!!e io ti chiamo padella incrostata u.uPARRUKKAPARRUKKAPARRUKKAPARRUKKA LOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Padella in crostata padella incrostata padella incrostata padella incrostata padella incrostata xDin crostata :°D looooolIO TE CHIAMO PARRUKKA! O PREFERISCI CHE TE CHIAMI JOLLY? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 padella in crostataaa!!! xD sì, preferisco jolly NO TE CHIAMO PARRUKKA! e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Padella nella crostataaa!!! xDRuselle: crostata al gusto di padella? devo provare!me: e come fa...dia: lei è capace di tutto xD ma dai, anche negli shugo chara parlano di crostate xD Russelle: Posso giocare con Oktavia, Silver?io: no. Non ricordi che l'altra volta, mentre lottavate per gioco, l'ha presa sul serio e ti stava spiaccicando?Russelle: uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 chi è oktavia? Oktavia, la strega sirena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 è di madoka magica? Zizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 approposito, ma dove lo guardi tu? su youtube non lo trovo... L'ho cercato in streaming su google e l'ho trovato, solo che adesso non posso più guardarlo perchè il mio computer ha un problema di audio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 aaaah, ecco un certo dampyr177revenge ha caricato la sigla, strano che non ha messo anche l'anime... pal: la solita illusa, è già la seconda volta me: ma sta zitta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 mument, che poke è russelle? mi sto confondendo xDruselle: no, io non gioco con nessuno -.-me: ...trovato madoka magica in streaming xD su pokemon liberty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ah, e che ne so xD ruselle: tsk, io cucino e basta u.u me: e calmate ruselle: uffi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.