-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 si quel tizio bannato...kfhufhufhu sono stato io kfhfuhfuhufhu aveva mandatomi uno spam io l'ho fatto bannare kfhufhufhufhu
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Ti restano ancora da vivere 83 anni Vivrai dunque fino a 95 anniSei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!f***k it ahhahaha
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 no xD o-emme-gicome si fa a rispondere a una cosa del genere! linka lo voglio fare XD
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Il tuo colore è il ROSSOIl rosso che provoca eccitazione e spinge verso l'attività denota un senso di forza e di sicurezza. La scelta del rosso corrisponde ad uno stato di attivazione, a uno slancio diretto verso la conquista, a un desiderio ardente e in espansione. Il rosso rappresenta infatti la mobilitazione di tutte le energie (sessuali ed aggressive), ad esso corrisponde la sicurezza di sé, la fiducia nelle proprie forze e capacità . Chi rifiuta il rosso, teme di essere sopraffatto dall'intensità degli stimoli, è facilmente irritabile, si sente esaurito fisicamente e sottoposto a condizioni di vita o di lavoro frustranti ed ansiogene.
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 ma caspio non aveva senso lol e poi io volevo il verde lol
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 ahahaha noel non hanno senso falli anche tu che ti diverti ahahahah
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 paru linka quello della personalità
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 personalità ho avuto Rosso, è l'unico che ho fatto
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 io quello della autostima ho avuto 0% XD ha ragione XD
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 quello della personalità è orribile hahhahahahah
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 quello della personalità è orribile hahhahahahah lo so XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.