Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 già ,come disse kyouko:la magia si usa solo per se stessi!Guardare mia firma ------>Kyouko ha gia capito tutto della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Guardare mia firma ------>Kyouko ha gia capito tutto della vita.già ,quando diventi Stewen King II fammelo sapere,eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 già ,quando diventi Stewen King II fammelo sapere,eh!Non credo di aver capito lol io: TI HO SUPERATO DI BRUTTO NEI MESSAGGI!!!!!!!Russelle: non me ne può fregar de meno me: parlavo con Mami ciao, io vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 aha,hai capito la potenza epica delle ragazze magiche? vuoi fare un desiderio? così ti faccio il costume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Gli Mp non mi arrivano più >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ciaoo che cosa state facendoGli Mp non mi arrivano più >_>perché ci sn dei bug clicca sul pm e poi se vedi qualcosa in grasetto cliclaci ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ciaoo che cosa state facendoperché ci sn dei bug clicca sul pm e poi se vedi qualcosa in grasetto cliclaci ok. Non è quello il problema, proprio non mi arrivano più i messaggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ciao ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ieri c'era una bambina di tipo di 3 anni con i capelli a molla peggio di mami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ieri c'era una bambina di tipo di 3 anni con i capelli a molla peggio di mami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ciao, c'è qualcuno?Io xDNon c'è nessuno? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io xDNon c'è nessuno? :laugh:ora invece ci sono io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 hello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ciao paru Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 C'è qualcuno ?Stringi un contratto con me !Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 C'è qualcuno ?Stringi un contratto con me !Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le stregheSono gia una ragazza magica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ciao, c'è qualcuno? Ciao Parrukka! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sono gia una ragazza magica :3 Che desiderio hai scelto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che desiderio hai scelto ? Di avere talento per il disegno e la scrittura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ciao silvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ciao silvy Ciao Mami! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 sai cosa è assurdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 sai cosa è assurdo? Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.