Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 che ieri in spiaggia c'è stata un'invasione di farfalle. 4 ore. dovevo portare il retino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 che ieri in spiaggia c'è stata un'invasione di farfalle. 4 ore. dovevo portare il retino Saranno schiave di Gertud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 che ieri in spiaggia c'è stata un'invasione di farfalle. 4 ore. dovevo portare il retino Il tuo frillish si chiama come mia madre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il tuo frillish si chiama come mia madre Figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il tuo frillish si chiama come mia madre ah,io pensavo a Maria antonietta LOL| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il tuo frillish si chiama come mia madre ah,io pensavo a Maria antonietta LOL| Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma se le farfalle erano schiave di Gertud,allora il negozio di TV è il regno di HN Elly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma se le farfalle erano schiave di Gertud,allora il negozio di TV è il regno di HN Elly?Boh lolHO. STAMPATO. DELLE. IMMY. DELLE. MAGHE. PER. MIA. NONNA. E. GLI. PIACE. MADOKA.Sono rimasta a bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 un'altra cosa orriblile:pianificare il giorno perfetto all'acquapark e il giorno stesso avere le mestruazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Gli piacciono tutte le maghe, ma va pazza per Madoka E poi pensa che Sayaka sia una bambina di 5 anni lol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Gli piacciono tutte le maghe, ma va pazza per Madoka E poi pensa che Sayaka sia una bambina di 5 anni lol :laugh: tua o mia madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 tua o mia madre? Mia nonna :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mia nonna :laugh: lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Boh lolHO. STAMPATO. DELLE. IMMY. DELLE. MAGHE. PER. MIA. NONNA. E. GLI. PIACE. MADOKA.Sono rimasta a bocca apertaUna volta stavo guardando i Pokèmon a casa di mia nonna e lei diceva che li piaceva mi io sapevo che non ci stava capendo niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 lol.Dice anche che Kyubey è puccio Ma preferisce Charlotte, fortunatamente.Stessa cosa per mia madre. Dice che Charlotte è più puccia di Kyubey. Hanno buon gusto.Una volta stavo guardando i Pokèmon a casa di mia nonna e lei diceva che li piaceva mi io sapevo che non ci stava capendo nienteNon ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Una volta stavo guardando i Pokèmon a casa di mia nonna e lei diceva che li piaceva mi io sapevo che non ci stava capendo niente ma perchè piace a tutti Madoka? solo perchè nel gruppo sembra più la maghetta! infatti: Sayaka=spadaccina medievale(2°posto) Mami= fanteria prima guera mondiale (3°posto) Kyouko=lancia nelle crociate (4°posto) Homura=soldato 2000 (5°posto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma perchè piace a tutti Madoka? solo perchè nel gruppo sembra più la maghetta! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ma perchè piace a tutti Madoka? solo perchè nel gruppo sembra più la maghetta! NON SANNO RICONOSCERE LA FIGHAGGINE DI MAMI E KYOUKO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Dice anche che Kyubey è puccio Ma preferisce Charlotte, fortunatamente. Stessa cosa per mia madre. Dice che Charlotte è più puccia di Kyubey. Hanno buon gusto. Io odio charlotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 NON SANNO RICONOSCERE LA FIGHAGGINE DI MAMI E KYOUKO!! e sayaka,povera sayaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io odio charlotte ERETICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io odio charlotte Charlotte:cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 e sayaka,povera sayaka Ma anche lei è faiga. E anche Homura. So tutte faighe tranne Madoka ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Charlotte:cosa? Charlotte, la strega Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma anche lei è faiga. E anche Homura. So tutte faighe tranne Madoka ;(homura lo è solo perchè ha quei lanciarazzi,se restava moemura (homu con treccie e occhiali)era meno faiga di MadokaCharlotte, la stregaCharlotte:Niente in contrario se ti faccio fare la fine di Mami? (tanto te la faccio fare lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.