-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 state usando questo coso per farvi i costumi? comunque se si il contratto lo faccio anche io...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey: qual'è il tuo desiderio?Me: ossanto -.-''Ciao :3bhe....non dover uccidere streghe ma bensì spadaccini :3mi faccio il costume da ragazzo spadaccino (?)
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey: MYODDYO QUESTA E' UNA COSA IMPOSSIBILE TU DEVI ESSERE UNA MAGA E UCCIDERE STREGHE. Me: Profilo modificato :33333333allora niente.... jubey voglio fare un contratto!
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 allora.......bhe.......lo faccio da solo....sono uno spadccino adesso...bhe adesso vado ad ucciderne alcuni bb
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 paru posso usare anche io la falce?
Candeloro du Polignac Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 ASPE'. ò_ò Goku, devi cambiare arma perchè le spade le ha già Sayaka ò_ò nah,tranquilla. Sayaka usa una sciabola e poi ragazze magiche diverse usano le stesse armi
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 nome: hayato,sagaraanni:12arma:cloud's swordabilità :illusionistaversione normale:versione spadaccino,illusionista (?):
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Wo ragazzi andateci piano, mi avete sommerso di notifiche
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Wo ragazzi andateci piano, mi avete sommerso di notifiche è sempre così XD
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey: e fu così che trasformai in zombie tutti gli Elementali Russelle: posso mangiarlo? Me: fai pure ò_ò muori! **cerca di colpirlo
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Me: ho provato anche io ad ucciderlo, senza risultato T^T Kyubey: tanto se mi uccidete rinasco infondo sei una strega kfhufhufhufhufhufhufhufhufhufhufhufhu uccide 100 kyubey
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 *i 100 Kyubey rinascono*Me: è impossibile liberarsene à§___________à§Ti citi da solo? o.oouuu yessss lolcomunque..io l'ho fatto solo per la soul gem kfhufhufhufhu *guarda la soul gem che comincia ad purificarsi*
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey è un incubator\ famiglio o come cavolo lo vuoi chiamare (lol) Non ti da Grief Seed quando lo uccidi grrrrrrrrrr Da quando Kyubey è una strega? penso che lo sia no?
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 mi annoi *crea illusione d una sala allenamenti dove ci sono 300 canne di bambù* adesso si....kfhufhufhufhufhu *comincia a tagliare tutto*
MasterStaraptor Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Nessun Askiano può Askare? C: http://ask.fm/Lyoko00
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Stai diventando kufufuatore (???) Come mukuro? xD mukuro:no sono dentro di lui kfhufhufhufhufhufhu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.