-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 la connessione lenta is coming back T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Chi odia lo zucchero filato (pokèmon) alzi la mano! *me alza mano* ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ma io sto solo copiado le mosse comuque... beccata della rondieee!!!!!!!rondine*COPIADOOOOOOOOOOOOOOO LOLse do 3 caramelle rare a tarsal riesco ad avere un gallade yuppyPIETRALBORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 lo so xD io:Chicchi, coco, la posta di Yoyo! (?) :jump: Bury:........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 bene tarsal, ora sei un gallade, devo trovarti un soprannome nuovotarsal: due evoluzioni assieme, sei pazza?!?!me: sì u.utarsal: ....Chiamalo Yo Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ciao a tutti bambini! Guardate che ci sono i nostri cagnolini Yo e YOOOOOOOOOOOOOOO! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 hahahahahaha x'D Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma guardate quante letterine che abbiamo! Una è di Parrukka, una è di Piatto e una è di padella in crostataaaaaaaaaa! Leggiamole: ciao ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome, siamo Parrukka, Padella in crostata e Piatto! Volevamo dirti che sei simpatica e che ci piacciono yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè sono tanto pucci! e qui abbiamo anche un disegno di Peppa pig con yo e YOOOOOOOOOOOOOOO fatto da padella in crostata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 hahahahahah :°D *rotola* ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma guardate che carini yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! abbiamo anche i loro giocattoli! *prende giocattolo yo e lo lancia* e anche quello di YOOOOOOOOOOOOOOO! *prende giocattolo di YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e lo lancia* Ops, si sono rotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 bury:impiccheranno jordy con una corda d'oro....♫jir: è un privilegio raro...♫io: rubò sei cervi nel parco del re.....♫Russelle: vendendoli per denaro...♫tutti: :jump: :jump: :jump: :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 se non scrivo è la connesione deficente che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 se non scrivo è la connesione deficente che ho :jump: bury: nel cuore degli inglesi, nello scettro del re...♫jir: Jordie potrà salvare.....♫io: anche se piangeranno con te.....♫Russelle: la legge non può cambiare...♫me: what? perchè ci siamo messi a cantare la Ballata di Jordie? tutti: boh :jump: :jump: .Ci siete? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 il padre di yamamoto si chiama........tsuyoshi yamamoto!!!!uccidiamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: Ma guardate qua! oggi con noi abbiamo il Royal Baby! *prende Royal Baby e lo lancia*Royal Baby: *si spakka il kranio*ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 e brava Ragazza della posta di Yoyo di cui silver non si ricorda il nome xD pal: era necessario? me: certo! pal: ok... ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: *prende Royal baby* oh pucci pucci! ora chiamo Pinkamena che ti toglie gli organi interni da vivo e fa i cupcakes! royal baby: ueeeeeeeeee ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ueeeeeeeeeeefa champions league *spakka di nuovo il kranio di baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOORG* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Madoka Kaname!!!! uccidiamola MADOKA. DEVE. MORIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ragazza della posta di yoyo di cui silver non ricorda il nome, mi stai molto moooolto simpatica xD tutti: zzz... zzz... zzz... ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ciao baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *butta baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG nell'acido* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 anche yamamoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 anche yamamoto lol ANCHE BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 e io sarei suo figlio magari mia madre è meglio:lol ma è dannatamente fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 e io sarei suo figlio magari mia madre è meglio:lol C'è BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Hanno ucciso baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG e chi sia stato non si sa ♫ forse quelli della mala o forse la ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 *prende masamune per allenarsi in caso di lotta**impara 3 nuove tecniche d'attacco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.