Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

bene tarsal, ora sei un gallade, devo trovarti un soprannome nuovo

tarsal: due evoluzioni assieme, sei pazza?!?!

me: sì u.u

tarsal: ....

Chiamalo Yo :jump:

Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ciao a tutti bambini! Guardate che ci sono i nostri cagnolini Yo e YOOOOOOOOOOOOOOO!

:jump:

:°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahahaha x'D

Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma guardate quante letterine che abbiamo! Una è di Parrukka, una è di Piatto e una è di padella in crostataaaaaaaaaa! Leggiamole: ciao ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome, siamo Parrukka, Padella in crostata e Piatto! Volevamo dirti che sei simpatica e che ci piacciono yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè sono tanto pucci! e qui abbiamo anche un disegno di Peppa pig con yo e YOOOOOOOOOOOOOOO fatto da padella in crostata! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahahah :°D *rotola*

ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma guardate che carini yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! abbiamo anche i loro giocattoli! *prende giocattolo yo e lo lancia* e anche quello di YOOOOOOOOOOOOOOO! *prende giocattolo di YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e lo lancia*

Ops, si sono rotti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non scrivo è la connesione deficente che ho

:jump: :jump: :jump:

bury: nel cuore degli inglesi, nello scettro del re...♫

jir: Jordie potrà  salvare.....♫

io: anche se piangeranno con te.....♫

Russelle: la legge non può cambiare...♫

me: what? perchè ci siamo messi a cantare la Ballata di Jordie? :fg:

tutti: boh :jump: :jump: :jump: :jump:

 

.

Ci siete? :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: Ma guardate qua! oggi con noi abbiamo il Royal Baby! *prende Royal Baby e lo lancia*

Royal Baby: *si spakka il kranio*
ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ops :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e brava Ragazza della posta di Yoyo di cui silver non si ricorda il nome xD

pal: era necessario?

me: certo!

pal: ok... :sweat:

ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: *prende Royal baby* oh pucci pucci! ora chiamo Pinkamena che ti toglie gli organi interni da vivo e fa i cupcakes!

royal baby: ueeeeeeeeee

ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ueeeeeeeeeeefa champions league :tf: *spakka di nuovo il kranio di baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOORG*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazza della posta di yoyo di cui silver non ricorda il nome, mi stai molto moooolto simpatica xD

tutti: zzz... zzz... zzz...

ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome:  ciao baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *butta baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG nell'acido*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...