-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 XD A te quando comincia la scuola? Io vado notte
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 ciao paru,cercavo proprio te lo apriamo un contest di chibi maker?
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 nah, se vuoi fallo tu, preferisco gestire un solo contestcmq, vado a fare il personaggio per reborn, a dopook ciaokhrcolonnellolussuriaryohei sasagawachrome dokuromukuro rokudogokudera hayatoil primo che ho fatto ed è pure brutto XDyamamoto takeshialtroneku sakuraba
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 capso mi sono dimenticato di colorarla XD
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 sto provando a fare Madokami,Sayakami,Mamikami,Kyoukami e Homukami. Silvy,sono la dea e i 4 arcangeli protettori delle ragazze magiche
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 finiti!Madokami Homukami Sayakami Kyoukami Mamikami
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 finiti! Madokami Homukami Sayakami Kyoukami Mamikami brava
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 *trova una strega* era ora *da un pugno alla strega* *la strega muore* non eri degna della mia spada *guarda la soul gem purificarsi*
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 xD Le streghe non muoiono mica con un pugno è ancora viva e devi combattere con la tua spada se vuoi ammazzarla. E poi non hai calcolato neanche i famigli che ti saltano addosso quando meno te lo aspetti xDnha era nabba
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 Ahahaha ma hai fatto Link! xDCon le streghe non si scherza Potrebbero anche ucciderti 1.si XD2.*mod antipatico on* e allora?
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 *Modalità incavolata on* E ALLORA CHE ME FREGA FATTI AMMAZZARE impossibile.....io non morirò
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 Tsk. Una strega è capace di ucciderti, fidati. Me è immortale, ma Russelle una volta mi ha ucciso. Stranamente solo le streghe sono capaci di uccidermi o.o kmmmahhahaahahahahahahahahahahahah e tu pensi che io mi faccia uccidere da una streghetta.....ahahhahahahah illusa (siiii XD sono bravo a fare l'insolente/antipatico)
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 Russelle, tocca a te. *comincia dando dei pugni ricoperti dalle fiamme create dalle illusioni*
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 Illuso. Russelle ha il potere del fuoco ed è velocissima quandi fiamme e pugni li schiva senza problemi C: Russelle: *attacca Gokudera* Guarda che potrei ammazzarti C: ok....*prende la cloud's sword e usa l'illusione per farla diventare pesantissima* perfetto *stringe i denti* *combatte come se non avesse colonna vertebrale dando colpi forti*
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 bene ksssahhahhahahahahahahahahhaa *salta usando come una specie di bilancia la spada saltando 5 metri poi si lascia cadere in picchiata causando un terremoto sotterando russelle*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.