-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io non ci sono proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sono un ponyMa io sono un pony assassino e sono più pr0 u.uio non ci sono proprioSe stai scrivendo vuol dire che ci sei e_e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma io sono un pony assassino e sono più nabba zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma io sono un pony assassino e sono più pr0 zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma io sono un pony assassino e sono più nabbahhh zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma io sono un pony assassino e sono più nabbahhh zizi Russelle: ti ammazzo, Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bello anche questo :3L'altro era migliore peròOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 hello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 noo non mi mette la firma à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Oggi è venuto un ladro a casa mia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Oggi è venuto un ladro a casa mia davvero? Ho trovato un video che mi facendo morire, ahahaahha :'D quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 hello? Ciao Mami! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ora lo vdoconnessione lenta niente video torno tra poco ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ora lo vdoconnessione lenta niente video torno tra poco ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 A dopo goku Quello del tuo avatar è un Satana versione puccia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 No, si chiama Iru, non è satana puccio xDNon ci posso credere, hanno fatto Vongola Style Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 paru uccidimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 paru uccidimi! Ti uccido io. Fa lo stesso? C: devo vendicarmi per la sconfitta nella lotta di oggi e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ok xD *prende Vio e fa a fettine Gokudera*Motivo?vongola style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ok xD *prende Vio e fa a fettine Gokudera*Motivo?*prende machete e macella cio che resta di Gokudera*vongola style Ma cos'è sto Vongola stile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Rga scusate se scrivo poco (mai) ma mboh mi dimentico :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 I video coi cosplay sono sempre stupidi xDCe n'è uno, che si chiama solo KHR ed è bellissimo xDProva a cercarlo su youtube xDse me ne fa vedere 1 ci devi dire grazie al mio pc XD Rga scusate se scrivo poco (mai) ma mboh mi dimentico :Cstai attento (?)xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 se me ne fa vedere 1 ci devi dire grazie al mio pc XD stai attento (?)xD Cercherò di ricordarmi di venirvi a fare visita ogni tanto lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.