Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 http://img72.imageshack.us/img72/113/starterm.jpg :bidof: :bidof: :bidof: :bidof: Veritah
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 <--------guardare il mio titolo utente.Sono nòòb xDE' vero sei un pony? No, pero sono una volpeSilvar Obbligo o veritah
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Paru Obbligus o veriam?PARUParu ci sei
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Me: *prende Twilight e la lancia in aria* Twilight: UJKFJKIDNINFIFMKFHFJINFINFUDNDHYB *vola* Me: il bello di Twilight è questo. La puoi picchiare quanto vuoi senza che se ne accorga. E' così matta che non si accorge nemmeno che la stai ammazzando xD Twilight: hdkhghgkdhgdfjkghdfdghdfhgdfjgf *vola e si stampa contro un albero* >http://www.youtube.com/watch?v=2CxpY3OQxcc
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Gioco anch' io!!!Obbligo o veritá?
Guest Nabber cappello di paglia Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 come faccio ad iscrivermi?
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 manda un messaggio a rayquaza legend con scritto il pokemon che vuoi, il tuo elemento e il tuo nome ho capito perché non vedevo i tuoi post perché il tuo messaggio precedeva gli altri anche se lo mandavi dopo É la coda moderazione, prima un moderatore deve leggere il messaggio per poi pubblicarloComunque cosa scegli?
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 ah, eccoumh... verità Quanto sono orrendi Audino e Flabèbè?
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Votate, votate! Quale Immagine?
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 guarda che ho trovato su internet! sai che il 3 film di madoka avrà una nuova protagonista?è lei e si chiama Nagisa Momoe
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Votate, votate! Quale Immagine?
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 O.O quando uscirà il film? o.o ad ottobre in giappone,da noi non si sa. altra news sui madoka
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Salve Vota nella Discussione che ho postato nella pagina prima
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 DEVO.VEDERE.QUEL.FILM. oh,già ,hai notato che Nagisa è molto simile alla Dea Madoka,ma con i colori invertiti (tranne gli occhi)?
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 DEVO.VEDERE.QUEL.FILM.E fu così che anche Kyouko entrò nella scuola di Madoka e company Kyouko che va a scuola? linea temporale difettosa,a volte capita e comunque io penso che Nagisa sia la reincarnazione della Dea Madoka:se ci fai caso Kriemhild è il diavolo e Candeloro,Oktavia,Ophelia e Homulilly i cavalieri dell'apocalisse;dato che Madoka è Dio (delle ragazze magiche) Mami,Sayaka,Kyouko e Homura sono i suoi quattro arcangeli,ma manca un posto:la reincarnazione della dea (Gesù)che sarà Nagisa.Potrebe nascere una religione da Madoka Magica. altra news:quella *beeep*di Hitomi morirà e diventerà una strega!!!!!
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Starry per favore, mancano 4 giorn, PER FAVORE POSTIAMO QUEI CAPITOLI???!!! Non per male ma manca poco....
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Starry per favore, mancano 4 giorn, PER FAVORE POSTIAMO QUEI CAPITOLI???!!! Non per male ma manca poco.... Ok, comincio a scriverli corretti
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Non ti sembra che i colori di Nagisa somiglino a quelli di Charlotte? Ahahahaha xDdicevanio che lei potrebeb essere Charlotte,ma impossibile:La legge di Madoka dichiara che le ragazze magiche morte e diventate streghe sono andate nel Paradiso delle ragazze Magiche,quindi charlotte è in cielo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.