-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Cercherò di ricordarmi di venirvi a fare visita ogni tanto lòl lol pero appena aprono il gdr this is cancelled no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bury: in radio c'è un pulcino....jir: in radio c'è un pulcino....io: E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIORusselle:E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIOBury: in radio c'è una gallina...jir: in radio c'è una gallina...io: E LA GALLINA COO!!!!1Russelle: E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO POI E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIOBury: in radio c'è anche un gallo....jir: in radio c'è anche un gallo....io: E IL GALLO COROCOCò E LA GALLINA COOOOOOOO! 11111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è un tacchino....jir: in radio c'è un tacchino.....io: E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCò E LA GALLINA COOOOOOOOOOOOO!11111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è un piccione....jir: in radio c'è un piccione...io: E IL PICCIONE TRU E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCO' E LA GALLINA COOOOOOOOOO!11111111111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è anche un gatto....jir: in radio c'è anche un gatto.....io: E IL GATTO MIAO E IL PICCIONE TRUUUUUUUUU E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCO' E LA GALLINA COOOOOOOOOO!11111111111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è anche un cane....jir: in radio c'è anche un caneio: E IL CANE BAU BAU E IL GATTO MIAO E IL PICCIONE TRUUUUUUUUU E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCO' E LA GALLINA COOOOOOOOOO!11111111111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è una capra.....jir: in radio c'è una capra....me : E LA CAPRA MEEEEEE E IL CANE BAU BAU E IL GATTO MIAO E IL PICCIONE TRUUUUUUUUU E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCO' E LA GALLINA COOOOOOOOOO!11111111111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è un agnello....jir: in radio c'è un agnellome: E L'AGNELLO BEEEEEE E LA CAPRA MEEEEEE E IL CANE BAU BAU E IL GATTO MIAO E IL PICCIONE TRUUUUUUUUU E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCO' E LA GALLINA COOOOOOOOOO!11111111111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è una mucca....jir: in radio c'è una mucca....io: E LA MUCCA MOOOOOO E L'AGNELLO BEEEEEE E LA CAPRA MEEEEEE E IL CANE BAU BAU E IL GATTO MIAO E IL PICCIONE TRUUUUUUUUU E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCO' E LA GALLINA COOOOOOOOOO!11111111111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è anche un toro....jir: in radio c'è anche un toro....me: E IL TORO MUUU E LA MUCCA MOOOOOO E L'AGNELLO BEEEEEE E LA CAPRA MEEEEEE E IL CANE BAU BAU E IL GATTO MIAO E IL PICCIONE TRUUUUUUUUU E IL TACCHINO GLUGLUGLU E IL GALLO COROCOCO' E LA GALLINA COOOOOOOOOO!11111111111111111111Russelle: E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO, E IL PULCINO PIO E IL PULCINO PIObury: in radio c'è un trattore....jir: in radio c'è un trattore...io: E IL TRATTORE BRUM IL TRATTORE BRUM IL TRATTORE BRUMRusselle: e il pulcino.......*splat* oh-oh!1111111111111tutti: la banda dei cantanti erranti (?) xDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Braviiiiii!!!!! Modestamente u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ~preghierina al tuo pcPc di Hayato Gokudera, ti prego, fagli vedere un video, uno solo!Pal: siamo caduti molto in basso Dia: molto molto molto molto molto ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 bury: dritti per la meta, lottiamo dai.....jir: tanto coraggio, paura maiio: LO SO CE LA FAREMOOOOOOOOOORusselle: SONO CERTO SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIbury: OH-HO ECCOCI QUA....JIR: TRA MILLE LOTTE E DIFFICOLTAAAAAAAAAAAAA'IO: NON SO COME CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAtutti: Ragazza della posta di Yoyo di cui non ricordo il nome: CIAO BAMBINUIIIIIIIIIIIII............. *SI SPEGNE* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 forse voleva dire cia babbuini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Cosa c'è? siete morti? forse voleva dire cia babbuini (?)Ragazza della posta di Yoyo di cui non ricordo il nome: avanti Piatto mandaci le letterine che te le leggiamo e poi portiamo il royal baby e gli spakiamo il kranio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io sono morto prima e poi 3 anni fa per un bracciale col coso di ferro tirotami da un mio amico nelle parti basse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ciaooooooooooo!!!!!!! che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ragazza della posta di Yoyo di cui non ricordo il nome: chicchi, cocò, la posta di Yoyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io sono morto prima e poi 3 anni fa per un bracciale col coso di ferro tirotami da un mio amico nelle parti basse XD sei morto due volte! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ciaooooooooooo!!!!!!! che fate? Sfottiamo la ragazza della posta di Yoyo di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 sei morto due volte! :laugh: si sono passato dallo stato ibernato/zombie a fantasma formaggino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ragazza della posta di Yoyo di cui non ricordo il nome: guarda baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG!!!!! Ci Sono yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOOO1!!!!1111111 *LANCIA BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG E GLI SPAKAKA IL KRANIO* OPS si sono passato dallo stato ibernato/zombie a fantasma formaggino (?)bury: ti ho liberato io. Ingrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io:miaooooooooo!!! mary: si sono passato dallo stato ibernato/zombie a fantasma formaggino (?) :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ha c'è g®ey ciao lolche figo non lo sapvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ragazza della posta di Yoyo di cui non ricordo il nome: GUARDATE MENTRE FACCIO GIOCARE BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG CON GLI SQUALETTI! *BUTTA BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG NELL'ACQUA CON GLI SQUALI CHE SE LO MANGNANO* OPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io devo andare!(di già ?! :laugh: )ciaoooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ragazza della posta di Yoyo di cui non ricordo il nome: avanti yo e YOOOOOOOOOOO! ballate gnamgnam style con me io devo andare!(di già ?! :laugh: )ciaoooooooooooooo! ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ciao eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.