Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Lei è mitica e ineguagliabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Lei è mitica e ineguagliabile.io sono figo e ammazzo tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io sono figo e ammazzo tutti (?) Lei è faiga è squarta tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ok ora basta last minute rain! *colpisce e batte silver* così la smetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ok ora basta last minute rain! *colpisce e batte silver* così la smetti Ma non stavo lottando! Sei proprio ottuso ah! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma non stavo lottando! Sei proprio ottuso ah! :laugh: ammettilo un altri 5 minuti e mi avresti preso in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ammettilo un altri 5 minuti e mi avresti preso in pieno Non i può nenche postare l'immy di un pony assassino che te sembra un sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 davvero? Rubato niente di importante spero? Non ha fatto in tempo, ha preso solo 50 euro ma non si sa come aveva le chiavi di casa nostra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non i può nenche postare l'immy di un pony assassino che te sembra un sfida si perché una persona normela non mette un pony assassino lolNon ha fatto in tempo, ha preso solo 50 euro ma non si sa come aveva le chiavi di casa nostrami dispiace lo sai per ora girano delle chiavi universali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 si perché una persona normela non mette un pony assassino lol Ma l'hai capito che non era una sfida???!? Se ti voglio sfidare te lo dico cavolo lol ps: quando mai sono stata normale io?? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 si perché una persona normela non mette un pony assassino lolmi dispiace lo sai per ora girano delle chiavi universaliIl problema e che puo ritornare da un momento all'altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma l'hai capito che non era una sfida???!? Se ti voglio sfidare te lo dico cavolo lolps: quando mai sono stata normale io?? Lolmmmhh bho lol volevo lanciare la mia spada che poi era un illusione Il problema e che puo ritornare da un momento all'altrogià :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 mmmhh bho lol volevo lanciare la mia spada che poi era un illusione già :/Ma ste illusioni del cavolo lolIl problema e che puo ritornare da un momento all'altro:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma ste illusioni del cavolo lol:Cse vuoi ti prendo con la spada per vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 se vuoi ti prendo con la spada per vero lol Si certo. Provaci e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 hehehehhe contaci mai!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 hehehehhe contaci mai!!! lol fifone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 fifone lol non ti conviee criticarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 non ti conviee criticarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 per ora considerati salva perché ho un problemino personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 per ora considerati salva perché ho un problemino personale Quando mai sono morta durante i cambattimenti? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 facciamo così: *crea copia di gokudera che combatte contro silver* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 facciamo così: *crea copia di gokudera che combatte contro silver*Vedi di non farti ammmazzare da una strega come l'altra volta altrimenti mi tocca salvartima posso anche lasciarti morire per mano della strega ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 già :/ XDvado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 già :/ XD uffa mi tocca sempre salvarti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.