-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Lo devo postare io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 bene perché partecipo al mio secondo contest e oggi non si muore dal caldo come al solito male perché ho mal di stomaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Comunque è troppo corto per fare un capitolo. Domani lo continuiamo almeno fino a quando usciamo dalla grotta. E si posta domani. Non ti ho detto di postarlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Comunque è troppo corto per fare un capitolo. Domani lo continuiamo almeno fino a quando usciamo dalla grotta. E si posta domani. Non ti ho detto di postarlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 why? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Scusa, ma scrivi solo che siamo entrati e siamo arrivati a metà ! Non si può definire capitolo :laugh:Sono l'unico sano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho un forte mal di gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Continua tu, poi mandami tutto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Continua tu, poi mandami tutto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ma lol me stare male perchè connessione più deficiente del solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 io: Sono l'unica che si fa i cerchi sul braccio con i pennarelli e cerca di far credere a sua nonna di avere le bolle sulla pelle? XDRusselle: lolzMa dico io, fanno zaini, diari ecc delle Winx e non li fanno di pokemon, di Madoka e altri anime seri (che se li fanno devi ordinarli da internet) Russelle:guarda che da piccola te piacevano le Winxme: si, ma ora le odio, problem? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma se trovo quello di reborn uccidetemi ma io lo voglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma se trovo quello di reborn uccidetemi ma io lo voglio lol A me sparatemi se fanno quello di Madoka, ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 lo prenderei anch'io <3 e pasticcerei tutta la faccia di yamamoto coi pennarelli xD io quella di lambo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 lo prenderei anch'io <3 e pasticcerei tutta la faccia di yamamoto coi pennarelli xD Io scriverei su Madoka "che il Death Note ti ammazzi, disgraziata" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 che schifu lolho qualcosa per te... paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho trovato sta borsa con Kyubey lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma non vale comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Uffi l'unico zaino di Madoka che ho trovato era brutto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 oppure: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho trovato sta borsa con Kyubey lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 pero quelli di hibari sono brutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 questo è belllissimo :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.