-Gokudera Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ok..perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 *molto*Perchè il computer si è bloccato quando stavo visualizzando il sito e mia madre ha detto che Mystic rallenta il computer. Io gli ho spiegato che è lento da se. Insomma, forse verrò, forse no ma in ogni caso possiamo parlare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sarebbe ora di mettere qualche immy di Madoka in firma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 paru comunque devi dirmi grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Perché? per averti fatto scoprire reborn! u.u (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi sono appena presentato, quindi benvenutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Buchy, ho trovato un immy per te di ponyPosta posta.Mi sono appena presentato, quindi benvenutatemi Mai u.uYeeeeeeeeeeeeee ho imparato ad usare le maiuscole!1111111111 (?) :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 posto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Esigo sapere la pass degli Elementali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Esigo sapere la pass degli Elementali u.u MAAAAAAAAAAIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 posto io XD posto io XD L'ho sempre detto che Rainbow Dash è faiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non puoi ricevere nuovi mess Ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 oggi non ci sono bb a sta sera ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A pagina 6 del bar c'è il gruppo degli alimentari, il piu gustoso di PM, xD sono solo delle copie made in china di Noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 sono solo delle copie made in china di Noi! lol però è divertente xD per farci delle parodie, c'è solo una spiegazione, siamo famosi u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 siamo famosi? e allora perchè non siamo mai finiti sul giornalino di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 perché ci prendono in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non lo so xD ma te lo immagini se fanno un intervista a uno di noi? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 giornalista: ciao Butchershy! Vorresti rilasciarmi un intervista?me: si, ma prima vorresti un cupcakes fatto dalla mia amica Pinkamena? :3giornalista: emm....devo andare *fuggw*Modificato profilo :3perché ci prendono in giroTutta invidia la loro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mami, abbiamo aperto un forum in cui ci sono gli elementali, vuoi venire? come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 come si chiama?Mystic pokemonSTI UNICORNI HANNO ROTTOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.