-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io il 16 me ne vado dal forum come cavolo chiudo il contest???!!!!! (scusate se sto scaldando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Vabbè,io ho solo corretto un errore,non ho fatto nient'altro :VAnch'io, solo che ho anche fatto notare che non ero squalificatoAllora Ursa, modifica la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ricordo a tutti che domani è l'ultimo giorno disponibile per postare il proprio lavoro!!Mi scuso per i disguidi che ci sono stati, ma capitemi: è il primo Contest che organizzo e ringrazio gli altri giudici per avermi aiutato, Makoto e Gokudera-Kun che ha avuto l'idea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma Kun non può fare i risultati, domani lascia il Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma Kun non può fare i risultati, domani lascia il Forum Credo che per domani volesse dire oggi,tutta la giornata di domenica,non lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Allora era giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 e quando li darà i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 è ufficialmente chiuso i risultati verranno dati tra oggi e domani ma sicuramente oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 è ufficialmente chiuso i risultati verranno dati tra oggi e domani ma sicuramente oggi! Bene! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bene per gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma i vincitori a che ora saranno rivelati? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma i vincitori a che ora saranno rivelati? :v Devo fare le Targhette, ma prima mi deve dire la Classifica :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 manca pochissimo ai risultati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Davvero? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Davvero? °^° Sto facendo le Targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 kaki:cognomepi: quattr'occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sto facendo le Targhette Che velocità .. kaki:cognome pi: quattr'occhi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 kaki:cognome pi: quattr'occhi Cosa centra Chikusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ha ken ha la fiamma del soleche nabboooooo pensova che ero dagli elementali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma lol!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Che velocità .. ??? In senso ironico? C'è, ci ho messo 40min a fare la prima per scegliere lo stile, che gratitudine! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 voleva dire che velocità a scegliere i vincitori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 voleva dire che velocità a scegliere i vincitori XD Lo spero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.