-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 sisi dopo la levo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 si parla del diavolo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 per me esiste solo il............DECIMO!!!!!!!11111111!!!!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN Io vi sto leggendo e a volte scrivo. e_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 avviso per gli elementali: da oggi, offro a tutti delle ciambelle fatte con delle anime, la cui maggior parte sono dei pony che Pinka uccide non esitate e prenderle, ce ne sono una marea :3 *ne mangia una* Pinka: penso che posso prendermi metà del merito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ovvio! se le vuoi con qualche anima specifica, dillo :3 mh... idea... *guarda fushi* ehehe me: Paru, brutta notizia. Quella che abbiamo ucciso ieri non era la vera Twilight, ma un clone T.T Twilight: hjwehfihfihfiqhftihHW,AUAMUAMAUbmloooooooooool ROTLFL D00DDDDDDDDDDDDDDD AHJQHFQHF xd me: T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 lo so, ho visto su mystic T-T fushi: ciaoooooo2y24xn2goxy!!!! me: che siano fratelli? -.- Twilight: BAUHAHAAJRIQSHIHH OHIV IJQWVHIEHVIHIV H FUSHHHHHIIIIIIIII NABBOOOOOOOOOOOOOOOO E PR000000000 JEJFWHTHJ34OWJB4OB ASD LOL ROTFL LAL LOLLLLLLLLL Me: T-T perchè a me? Perchèèèèèèèèèè?? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 fushi: TU SEI NABBUA IL BASILZHYEROGAXYEVUFBLQUE TWILIGHTTTT!!!!!!!!BFUEI /me sviene di proposito Twilight: TE SE N00B FHSI PEKE IO SN PR00000000000000000000000000000000000000WEJFHWJEHTJHR JWHRWEHREH me: T____________________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ovvio! se le vuoi con qualche anima specifica, dillo :3 mh... idea... *guarda fushi* ehehe forse meglio non diffondere la notizia,ho scoperto che kyubey ruba le anime di tutti,anche dei pony magici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 fushi: TU SEI NABBUA PUNTO E BASSTUAAAA DWAUYUMMMMMMMMMMMMMMMMDGUIOGAMYWWWWWWWWWDUOSAMe: [...] gamywduosa, qualcosa di simpatico ogni tanto lo dici .-.Me: Paru, dobbiamo escogitare un pieno per sbarazzarci di questi due. Andiamo nel mio rifugio segreto *porta Paru nel rifugio segreto* TRUPPE! pony assassini:SISSIGNORA!me: dobbiamo assolutamnete sbarazzarci di Fushi e Twilight *cammina da destra a sinistra e viceversa* RAINBOW!Raibow: sissignora!me: tu spierai i loro movimentiRainbow: ok signorame: Pinka, mentre Rarity ne distrae uno, tu ammazza l'altro.Rariry e Pinka: Sissignora!me: me, bene, il piano è preparato e.eforse meglio non diffondere la notizia,ho scoperto che kyubey ruba le anime di tutti,anche dei pony magiciDannato Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 bel pianoo!! aspetta, ma fushi può rimascere ♫illimitatamenteeee♫ (?) D: Cavolo...... Butchy, anche se può rimanere illimitatamenteeeeee ♫ tu lo devi far soffrire il più possibile, ok? Butchy: ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 k, meglio cominciare a cercarlo xD ovvio, è scappato -.-dia: secondo i miei calcoli... è in ciname: eh? o.Ome: pony fermi! Si cambia piano.Flutterhy, cerca Twilight ed ammazzala, Raibow, tu fa la stessa cosa con Fushi.Raibow e Flutterhy: ok! *vanno a cercare Twilight e Fushi*me: ragazzi, manca meno di un mese al mio compleanno. Perchè non lo festeggiamo alla Rainbow Factory? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 dia: raibow, più veloce che puoi! fushi: che bella la grande muraagliaaa!!! me: il solito, si distrae per niente -.- me: ho scelto Rainbow per andare in Cina perchè è più veloce della luce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 dia: è impossibile andare più veloce della luce! me: coi pony tutto è possibile u.u dia: questo no me: invece si u.u dia: no! me: t'ho dì d'sì!! piantla!! dia: e va bene... Dia, te non conosci Rainbow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 dia: fai come vuoi, non ci crederò mai me: testa di fagiolo (?) dia: Butchershy: ho ammazzato Twilight *butta i corpo senza vita di Twilight davanti a Paru* me: bene, ora dobbiamo solo aspettare Rainbow.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 preparo subito una ciambella :3 rainbow, divertiti! c'è ancora tempo per fushi! Pinka: ma voglio io il corpo di Twilight e_e me: facciamo così *prende machete e divide corpo di Twilight a metà , poi ne da un pezzo a Paru e uno a Pinka* ecco, così potete fare sia cupcakes che ciambelle Pinka: bene e_e *si mette al lavoro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 guarda che io uso l'anima :v il corpo è tutto tuo, pinka Pinka: ok :3 *prende tutto il corpo di Twilight e comincia a fare i cupcakes* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 me: posso aiutarti, Pinka?Pinka: ok! *squarcia Twilight* togli gli organi e dalli a me, che comincio a preparare i cupcakesme: siiiiiiiiii adoro togliere gli organi!" *-* *toglie fegato pancreas di Twilight*Pinka: il mio bar è gia per rifornito di tutto, quindi posso conservare i cupcakes per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 fortunata! io devo per forza vendere! nessuno mangia le ciambelle, tranne ele ele: non sanno cosa si perdono u.u me: veramente, non si fidano xD me: *passa gli organi a Pinka* Pinka: *macella gli organi, li impasta con farina, uova e sale, mette l'impasto negli stampini e inforna* Rainbow: son tornata *butta a terra corpo di Fushi morto* Pinka: bene, avremo più cupcakes e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 siii! un'altra anima! grazie rainbow! pesce, prendila ele: mument! me: no, sbrigati ele: -.-' Pinka: cupcakes pronti! *prende teglia dal forno e la mette sul tavolo* bene, ora è il turno di Fushi *mette Fushi su un tavolo d'acciaio e comincia a squartarlo* me: posso aiutarti? Pinka: no, stavolta faccio da sola u.u me: -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 verran fuori tanti cupkace da fushi, è un grassone ele: più di me? me: stranamene si xD e ora lavora su fushi ele: uffa -.- Pinka: è un grassone? Meglio! Verranno più cupcakes molto più grandi di quelli normali e poi i cupcakes con più grasso sono molto buoni. Raramente ho trovato pony grassi, quindi Fushi è un cupcake perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.