MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Da oggi Vulpah mi sta sempre meno simpatica: forse è l'unico Utente che mi ha bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ragazzi posso diventare in questo gruppo grafico che faccio delle card traner se e possibile grazie mille.Da oggi Vulpah mi sta sempre meno simpatica: forse è l'unico Utente che mi ha bloccato perche si puo bloccare una persona questo non l'ho sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grafico? Gestione Utenti Ignorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ragazzi posso diventare in questo gruppo grafico che faccio delle card traner se e possibile grazie mille.perche si puo bloccare una persona questo non l'ho sapevo XD Si mette tra gli utenti ignorati xDVenite al bar diPinkamena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Troppi punti esclamativi, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ecco la mia targhetta card: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Vulpah ha spiegato perché mi AVEVA bloccato :°DPer ex Avatar Spoileroso :°D meno male :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grafico? Gestione Utenti Ignoratia si e vero scusami SE SIETE NUOVI LEGGETENoi siamo il gruppo degli elementali! Alleatevi con noi!Chi è in questo gruppo se vuole può avere una targhetta, basta compilare questo schema e RayquazaLegend provvederà a fare la richiesta (dovete mandare un mp)(NON POTETE USARE UN ELEMENTO GIA USATO DA QUALCUN'ALTRO) NOTA: Vi faccio una domanda sIETE SICURI di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se volete rimanere vi do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti vi faccio stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidete Nick:Elemento:Pokemon:In questo gruppo si può parlare con il pokemon che si ha in targhetta, chi non ha ancora una targhetta non può parlare con il proprio pokemon che deve per forza essere nella targhetta.Anche su fb, mandate un mp a RayquazaLegendLotte scritte QUI o in ArenaPokemon Center QUIPokemarket QUIErba Alta QUICentro Scambi Pokemon QUICentro Commerciale Pokemon QUIDa oggi ci saranno delle missioni da fare per salire di gradoI gradi sono 4:- Capo (che sono solo io)- Vice Capo- Magic es.(al posto di magic si mette tipo glacial o altri cosi che vi dirò io si comincia con la prima lettera es m dopo a e così via- ElementaleAlleati:gokudera-kun:capo elementale fighter punchrayquazalegend:vice capo elementale aisylveon45:vecchia capo elementale gparukia_25:moderatrice elementale watedragopika22:elementalepikachu02:elementalepikapika 34:elementalemasterstaraptor:elementale light flamami tomoe:elementale mag (ti aumento di 3 perche ti vogliamo bene ed e come un regalo )kyouko sakura:elementale (ha molto da fare quindi non verra tanto spesso)semplicemente_me4:elementalehydreigon106:elementalemasterplanner:elementalefiamma1:elementalelatios01:elementalekyurem bianco:elementaleiricky:elementaledark absol:elementaledeoxis00:elementalesemplicemente_me4:elementaleDghxh:elementalefiamma1:elementalegiachyT:elementaleDark_absol:elementaleEmaOshawott:elementaleiricky:elementalemagicianAyrton:elementaledanipika97:elementaleantonio 6:elementaleterian alcino:elementalehackuo23:elementalezekky:elementalelucario02:elementaleporygon-z:elementaledanipika 97:elementaleumbreon4evervivahosawottpickapicka:elementaleeevee00:elementaleflare:elementaleangry birds 99(Ditemi se mi dimentico qualcuno)Pokemon e elementi già usati:In Aggiornamento ... potro diventare grafico cioe creo delle card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 come sale di livello il mio Xerneas? così a caso?Xer: è verooo!come salgo di livello??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 come sale di livello il mio Xerneas? così a caso? Xer: è verooo!come salgo di livello??? Con le lotte o con le caramelle rare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Scusa se te lo dico, ma di Grafico c'è Charizard90 (anche se fasolo Targhette), io... ma non abbiamo mai deciso di Fare Trainer Card O.oComunque se vuoi si. Solo che abbiamo 6 Piké+1 Leggendario :laugh:Light: Xer, tieni una Caramella Rara *Porge Caramella Rara*Ho dato nuovi soprannomi, andate a vedere nel mio Profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Che noia à§.à§Pinkamena: boh. Faccio qualche cupcakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Xerneas: Thank you, my caramella Rara is...Io: parla italiano, Xerneas! Lo sai che su X metto ITA e non ENG, perciò rassegnati!Xer: ok, grazie ** mangia la Caram. Rara**Pinka: se me ne dai uno ti ringrazio e te lo pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ragazzi posso diventare in questo gruppo grafico che faccio delle card traner se e possibile grazie mille.perche si puo bloccare una persona questo non l'ho sapevo XD ok però i pokemon iniziali mettili insieme allo sprite dell alenatore finalmente umbreon si ricorda di noi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Umbreon è entrato nei Lyoko Fans *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Me: YEEE! 400 Pagine!Mecha Sonic: TEEEHME: ?MS: LOLHerobrine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 manca shadow tails e co. /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Lancia un ghiacciolo alla Coca-Cola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Pinkamena: uffaaaaaaaa nessuno viene nel mio bar T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 manca shadow tails e co. /me fuggwFG io sono solo amico di meccia sonicMS: COME MI HAI CHIAMATO? ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRIO: Ehm... Metal Sonic :3/me prende ghiacciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Lancia un ghiacciolo alla Coca-Cola**Prende ghiacciolo e lo mangia*FG io sono solo amico di meccia sonicMS: COME MI HAI CHIAMATO? ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRIO: Ehm... Metal Sonic :3/me prende ghiaccioloIl ghiacciolo è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 l'ho preso io è.é*Usa il martello megaton si Silver01* :fuggw: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dvnoidvofejvnckvjndcvojncovkndcovndcovncljnv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il ghiacciolo l'ha preso Zoroarco e se lo tiene lui e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Lancia un ghiacciolo alla Coca-Cola* se non dispiace loro litigano allora lo mangio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.