Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Comunque Kun, su ~MP ti ho risposto: volevo Corrado ma va bene anche Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 guarda la home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Pinkamena: come ve lo devo dire di venire nel mio baaaaaar? T.Tme: e se non ci vogliono venire lasciali stare xdPinka: NAUme: fa come vuoi -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 se non lnki come ci entro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 MasterPlanner è su ~MP. Grazie Kun, ma leva quel sese ù.ú io ti sorveglio dall'alto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 LEVALO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sesese non lnki come ci entro lolFa in fretta che poi lo cancello ù.ù non voglio spammare topic ù.ù http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21670-bar-di-pinkamena-diane-pie/Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Guarda che non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Guarda che non è spamA no? LolSesePinka: nabbame: NAU >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 LEVALO ......NO! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sarebbe ora di mettere me e Paru Amministratori almeno per un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sarebbe ora di mettere me e Paru Amministratori almeno per un giornoPosso metterti tra i gold utent, se vuoi :3SeseEhi! C'è Mami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sarebbe ora di mettere me e Paru Amministratori almeno per un giorno ok............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io direi:Me, Paru, Kun, Sylvy AdminMami Mod Glob e gli altri come sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io direi:Me, Paru, Kun, Sylvy AdminMami Mod Glob e gli altri come sono oraIO SONO FOUNDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 IO SONO FOUNDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (?)È Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lasciamo le cose così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lasciamo le cose così Io Admin u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Veramente? Grazie :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io Admin u.u NAU. Prima hai fatto l'inferno per essere mod globale e ora stai così e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.