MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Certo °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 me: Pinka: ieri mi sono mangiata tutti i cupcakes che avevo fatto Rainbow, un favore. Prendi Fushi e portalo qui. Faccio i cupcakesRainbow: ok! *va a cercare Fushi*me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 È il mio gusto preferito il Cocco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 È il mio gusto preferito il Cocco *^* Io nocciola *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io Cocco e Nocciola, veramente :laugh: (mi piace anche il Pistacchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io Cocco e Nocciola, veramente :laugh: (mi piace anche il Pistacchio) Io odio il pistacchio :V mi piacciono nocciola, fragola, amarena e cioccolato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Solo a me sta venendo fame :Q__ Pinka: uffaaaaaaaaa quanto ci mette Rainbow a catturare Fushi _-_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io odio il pistacchio :V mi piacciono nocciola, fragola, amarena e cioccolato *^* A me tutti tranne il Cioccolato che non mi fa impazzire :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non lo trova perché è nella pokeball..Silver, ma la persona del mio avatar sembra una donna?Perchè non è una donna? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: RAINBOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWRainbow: EHIIIIII che c'è? xDPinka: Fushi è nella pokèball, ecco perchè non lo trovi.Rainobw: .-.Pinka: Paru, fallo subito uscire me: STOOOOOOOOOP!!!!!11 Ho un'idea. Paru, ti va di prendere un pony ae far finta di lottare come se fossero pokemon? Ci inventiamo le mosse lol. Quei video di pony stile pokèmon mi hanno condizionato °-°Pinka: e così come faccio i cupcakes? D:me: li fai dopo u.uPinka: ok..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *faccio uscire fushi*Me: stupifushi, suicidatiFushi: oooook! *si butta giu dalle scale e si infilza sul cancello*Me: idiota...Ok, scelgo... raretyMe:Io scelgo Pinka:Pinka: NUOOOOOOOOOOOO O.ome: non fare storie ù.ùPinka: ok -.-me: cominciamo noi. Pinka, usa cupcakes!111111111Pinka: *esegue*me: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rarety usa... boh.... coroNon so cosa inventarmi xDme: puoi inventarti le mosse dall'aspetto o dalla sua creepy. Nella sua creepy fabbrica vestiti con la pelle di pony. Forse ti può venire un'idea xD comunque, Pinka, usa....... lancio del coltello (?)Pinka: *lancia coltelli contro Rarity*ps: si scrive Rarity xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rarity... usa... tessitura xDEffetto: l'avversario viene intrappolato xDChe fantasia-.-me: Pinka, usa coltello sadico (?) e liberati dai fili tagliandoli, poi usa cupcakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Usa fascino (non so nemmeno gli effetti-.-)Ti prego, usa qualcosa di superefficace xDMe: non vorrei aiutarti ma....fagli usare potere del corno >.< (?) Pinka, usa potere delle feste!!!!1 (??? o.O)Effetto: riempie il campo di festoni e colori che confondono l'avversario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Usa potere del corno xD *è confusa e si colpisce da sola*Rimane con un ps xDMe: potere del corno è una mossa molto potente o.O (?) Pinka, colpo decisivo. USA CUPCAKES GIGANTE AVVELENATO!111111111 (??? O.o)Effetto: crea un cupcakes gigante che colpisce l'avversario con il doppio del danno, avvelenandolo anche (o.O)FESTA!!111111 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rarity ko! FESTA111111111111!!!!!!!1 (?) XD Sono divertenti le ponylotte, vero? Lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No-.-Perchè? guarda che non lo dico perchè ho vinto, ma perchè mi piace ponylottare *cura Pinka e Rarity* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Lo stesso, non mi piace -.-E ora con chi ponylotto? Pinka: raga, io faccio i cupcakes -.-Rarity: vado a cucire qualche vestito -.-me: Pinka: *squarta Fushi e prende i suoi organi*Me: poi mi dai un pò di cupcakes. Pinka?? Pinka: NAU -.-Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 dai pinka, non tenerli tutti per te D: Pinka: l'altra volta me li avete rubati. Devo proteggerli e.e me: ma li aveva rubati solo Rokon e poi non l'ha fatto più D: Pinka:tanto non ve li do e.e me: T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 non dirmi che non ti fidi di noi? D:Pinka: apppunto. Non mi fido e.eme: T.TVado, torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ciaoEccomi :3Pinka: ho preparato i cupcakes *ne mangia uno*Me: uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io voglio un cupcake T-TPinka:..... e va bene. Ve li darò :3Me: shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *mangia un cupcake* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 scs non ti avevo vista, ero incantata su guggle imm. xD pikaaaaa, lo vuoi fushi? ho un corpo morto e uno vivo che sto per uccidere, doppia razione! xDPinka: facciamo così. Questi cupcakes che ho fatto ora, li metto nel bar *mette cupcakes nel bar* i due Fushi li userò per il mio dolce speciale.Me: cosa sarà ? o.OPinka: lo scoprirete presto :3scs non ti avevo vista, ero incantata su guggle imm. xD pikaaaaa, lo vuoi fushi? ho un corpo morto e uno vivo che sto per uccidere, doppia razione! xDho trovato un immy di gokudera travestito da uri, che puccio :3xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ammazzo il secondo fushi xD *ruba tridente a uno e ammazza stupifushi*Pinka: sarà un dolce davvero speciale :3me: che cos'è?? Voglio saperloooooooooooo >-<Pinka: *prende corpi di Fushi* io mi metto al lavoro. Voi intanto potete discutere sul presunto dolce speciale lolme: EHIIIII CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????? :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 secondo me è....una crostata tirato a caso xD Pinka: sese UNA CROSTATA!!! SESE me: quanto ci vuole per preparare sta cosa? Pinka: 8 ore me: o.O Pinka: se mi aiuta Rainbow potrei finirla i 2 minuti Rainbow: prometti che poi me ne dai un pò Pinka: certo :3 Rainbow: ok *aiuta Pinka* me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.