Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sempre meglio dei ponySesePinka: *mangia le ultime fette del cupcake* ok, finito :3 *rimette tutto a posto* ora faccio un solo cupcake. Dopo tutto questo lavoro mi sono stancata à§_ৠ*prende uno stomaco che c'era in giro e prepara un cupcake* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Si si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mia madre stava giocando su fb, mio padre aveva l'altro computer uffi, e il tab era scarico me: xDPinka: preparato un cupcake *lo mangia* Si si Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Si si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ruselle: tsk, ormai ho la ricetta nel mio stomaco u.u non mi interessa essere vera cuoca, io cucino per me, e se voglio una fetta, posso ipnotizzare qualcuno u.ume: ricetta nello stomaco? non dirmi che... ma che schifo!ruselle: son disposta a tutto per prendere ricette xD ho un libro di ricette rubate, perché è questo il mio scopo!me: non mangerò mai niente di tuo... a parte lo stufato verde, ne prepari un po? *^*ruselle: ok! fushi, a rapporto!fushi: sissignora!Pinka: PONYYYYYYYYY A ME!Pony: che c'è Pinka?Pinka: non dovete mangiare neanche una cosa cucinata a Russelle, e questo vale anche per te, Silver e_éme e i pony: promettiamo solennemente che non mangiaremo cose cucinate da Russelle, ma solo da te.Pinka: bene. Russelle, da questo momento di odio a morte.me: anche io e_éRusselle: e io ti ho sempre odiato Pinka: come ti permetti di copiare le mie ricette me: MALEDETTA!!!!!!1 LA TUA FINE è VICINA e_éruselle: tsk, ormai ho la ricetta nel mio stomaco u.u non mi interessa essere vera cuoca, io cucino per me, e se voglio una fetta, posso ipnotizzare qualcuno u.ume: ricetta nello stomaco? non dirmi che... ma che schifo!ruselle: son disposta a tutto per prendere ricette xD ho un libro di ricette rubate, perché è questo il mio scopo!me: non mangerò mai niente di tuo... a parte lo stufato verde, ne prepari un po? *^*ruselle: ok! fushi, a rapporto!fushi: sissignora!Me: no cara i miei pony sono immuni alle tue ipnosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: da questo momento non farò mai più mangiare un solo dolce a Paru o ai suoi pokemon e_éme: e_éruselle: non mi importa se mi odio, e ora, se non dispiace, vado in un altra dimensione a prendere la ricetta... arceus, apri varco?arcy: si, vai *apre, ruselle passa, chiude*dia: chissà dov'è...me: non oso immaginare come prende la ricetta pal: veramente, nessuno sa cosa e quando cucina ruselle, quella gothitelle è tutto un mistero, perfino i cupcake che mangerete può averli cucinato leime: confermo, ziziPinka: tsk. Probabilmente le cose che cucina le avrà rubate da chissà dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ruselle: e chi te lo dice che ipnotizzo dei pony? ruselle: se riesci a trovarmi, io abito in un altra dimensione sconosciuta perfino ad arceus, tutte le altre me sono solo finzioni me: i miei pokemon sono protetti dal potere dei pony, quindi non possono essere ipnotizzati, e io sono immune alle ipnosi, perchè sono un pony fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ruselle: ripeto... e chi te lo dice che ipnotizzo dei pony? me: ma allora sei ottusa -.- non puoi ipnotizzare nessuno di noi, ne pony, ne me ne i miei pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ruselle: e chi te lo dice che ipnotizzo dei pony?= non ipnotizzo nessun pony!!!!! l'ottusa sei tu u.u me: ruselle... -.-' ruselle: che c'è? me: non fare così... ruselle: perché? me: non peggiorare le cose... me: tanto non riuscirai mai a rubare i cupcakes di Pinkamena per vari motivi Pinka: ti butterei in un tritacarne me: ma davvero -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ruselle: e chi te lo dice che ipnotizzo dei pony? ruselle: se riesci a trovarmi, io abito in un altra dimensione sconosciuta perfino ad arceus, tutte le altre me sono solo finzioni me: e noi che centriamo D:fushi: la mia vita è finitaaaaa!! bwaaaaah T.Truselle: io rubo a tutti le ricette, nessuna è mia, a parte le stufato verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: anzi, ci rinuncio. Se sarò destinata a farmi rubare tutte le mie ricette e farmi copiare, ciao ciao.Non farò mai più cupcakes. *se ne va*Me: NOOOOOOOOOOOO Pinka T_TPony: NUOOOOOOOOOOO non te ne andare T^Tme: sigh come faremo senza i suoi cupcakes T.T e poi che fine farà il tuo bar?Pinka: affidatelo a Russelle, se è prorpio così brava. Se rifiuta, beh, gestiscilo tu, Butchy.me: IO NON LO AFFIDERO' MAI A RUSSELLE T.TPinka: allora dallo a Butchy. Adios.me: T^TButchy: *vola da Pinka e cerca di convincerla a tornare indietro*me: T.Tfushi: con me non funziona l'ipnosi u.ume: idem u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ruselle: tranquiiiilla, mai cucinerò i tuoi cupcake, dopo averli osservati, son troppo complicati e non riuscirei a farli prima di scoppiare xD magari solo per natale me: a natale tutti son da mia nonna a mangiar tiramisu e torta di banane, alla faccia tua :°D ruselle: ok, ci proverò solo un giorno... poi me li mangerò in solitudine guardando le stelle... me: ok, e adesso voglio lo stufato verde ruselle: si, si, calma... me: nooo!!! cucina quello stufato! ora! ruselle: e va bene -.- *va in cucina* me: che bello comandarla a bacchetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 però! ora mangano solo ghiaccioli e gelati! xD fyffien: me potere fare progetto di cibi, poi pinka mettere in atto me: fyffi, dov'eri? fyffien: in Germania me: e te pareva -.- banil: ghiacciatura istantanea! ci penso io! me: e tu eri al polo nord -.- banil: sì me: ............. pal: giu, ha usato un tuo parente bikkiere! me: o.O ziooooo!!!!!! xD fushi: voglio assaggiareeee me: tu sei in dieta! fushi: T^T Pinka: la granita è formato gigante *mette granita in uno di quei contenitor extra per gelati* mangiate, se volete :3 *distribuisce cucchiaini* me: :Q__ *me mangia granita* buonaaaaaaaa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ban Ammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ban Ammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 fushi: voglio un bocconeee!! bwaaah T^Tme: fermatelo o.O si può mangiare tutto in una sola volta o.O fiffy: troppo pesante!banil: grassone >.<amoth: *vampata* la fame lo ha accecato o.Ome: fushi... ho 3 caramelle rare, le vuoi?fushi: siii! *mi salta addosso facendomi diventare una piadina -.- * *mangia caramelle*me: ahia, fai male T.T *fushi si addormenta* non ce la faccio più T^Tciao zoroarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 me: non credo... riuscirò... a... mangiare... per...colpa... di quel... grassone...fiffy: qualcuno mangia doppio! *mangia granita*banil: *mangia granita*amoth: *mangia granita* buona! reido (mi son ricordata il nome di gallade!! xD): mmm... buona, il giusto tempo in feezer, e non esagera con le budella di pony, complimentififfy: se non prende nessuno... *mangia altra porzione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=xDuN5fjWJ5c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 fushi: voglio la granita!!me: smettila di fare il bambino, non puoifushi: uffa... me: ti inforchetto con un tridente u.ufushi: *gulp* me ne vado.... ruselle: mmm... non mi fido... qualcosa l'hai messo prima di consegnarmi il bikkiere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ruselle: non mi fido lo stesso u.u me: e piantala, mangiati la granita in santa pace, tanto tu non sei reale ruselle: ma ci vuole energia a creare un corpo, mi dispiacerebbe.... me: zitta -.- Pinka: fa come vuoi. Io non ho messo niente nella granita, ma tu pensala come ti pare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: *macella gli organi del pony, fa l'impasto, mette negli stampini e inforna*................................Pinka: pronti! *tira fuori teglia con cupcakes e li mette sul tavolo* mangiate °3° *prende un cupcake e lo addenta*me: *mangia un cupcake*pony: *mangiano dei cupcakes*me: ruselle, non è che dici così perché non ti piace?ruselle: può essere, come può non essere, chi lo sa!me: ... rinuncio a capirla... chi capisce una sola parola di quel che dice è un santo -.-Me:Non gli piace Pinka o la granita? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 la granita xD me: *prende cupcake* uffi, non riesco a mangiare T.T lo terrò per stanotte....fushi:siii!!! *prende 3 cupcake*me: stupifushi! D: non dovevi farlofushi: arretrati di quelli che non ho potuto mangiare u.ume: ...poke: *mangiano cupcake* :Q_Pinka: *prende un cupcake lo lancia* chi lo prenderà ? *finisce di mangiare un'altro cupcake*Kun è sparito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 manco una giornata e mi ritrovo 529 notifiche p.s. ciao raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 parli del diavolo, guarda chi c'è la in basso! xD silver, prevedi il futuro? xD MA LOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 manco una giornata e mi ritrovo 529 notifiche p.s. ciao ragaPinka: un cupcake, Goku? :3529!?!? O.O o.Ofiffy: *vede qualcosa sopra la testa* un cupcake? ... *rilancia*Pinka: *riprende cupcake e lo mangia*Pinka: cupcake volanteeeeeeee *lancia un cupcake* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.