-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: un cupcake, Goku? :3o.OPinka: *riprende cupcake e lo mangia* ok *prende cupcake e sa che sara fatto con schifezze varie lol*529!?!? O.O 534* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ok *prende cupcake e sa che sara fatto con schifezze varie lol*Pinka: vedo che conosci bene la mia cucina :3 lolok *prende cupcake e sa che sara fatto con schifezze varie lol*534*La maggiorparte sarà del Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: vedo che conosci bene la mia cucina :3 lol infatti......... ma che schifo è sa di qualcosa di schifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 tutte vostre lolanche di qui ce ne sono molte xDnon apprezzi la buona cucina di pinka u.u (?)ha era la passata di un seme di fhusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 infatti......... ma che schifo è sa di qualcosa di schifosoPinka: sei cattivo è solo fatto di organi di pony mischiati a uova, farina e sale non apprezzi la buona cucina di pinka u.u (?)Pinka: appunto quello la non ha proprio gusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: sei cattivo è solo fatto di organi di pony mischiati a uova, farina e sale Pinka: appunto quello la non ha prorpio gusto u.unono era un seme andato a male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 nono era un seme andato a male Pinka:Ma cosa stai dicendo? E' carne di pony -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 che centra fushi? mi ha dato quello di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mi ha dato quello di ieriPinka: ma guarda che li ho appena fatti quelli di ieri li avevo mangiati tutti ??? non rammento....aaah! capito!Pinka: saresti così gentile da spiegarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ieri hai fatto dei cupcake con fushi, ecco di che parla Pinka: ma li avevamo gia mangiati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 allora sono io scemo che ho mangiato quello di ieri che avevo in tasca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka:Io gli ho dato quelli di oggi allora sono io scemo che ho mangiato quello di ieri che avevo in tasca lolPinka: non si tiene la carne in tasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka:Io gli ho dato quelli di oggi Pinka: non si tiene la carne in tasca non avevo fame e non avevo dove metterloho deciso sistemero il mio profilo appena mi faranno delle targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 non avevo fame e non avevo dove metterloPinka: vabbò *lancia un cupcake* questo è per Fushi. Al volo Fushi! Cioè, oggi non ha mangiato nemmeno uno dei miei dolci e ha digiunato. Gli diamo una ricompensa u.u *sistema tutto, poi prende l'ultimo cupcake rimasto e lo addenta*ho deciso sistemero il mio profilo appena mi faranno delle targhetteIo ho modificato il mio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma è ha dieta D:E poi prima ha mangiato 3 cupcake, non ha digiunato u.uPinka: O.O Fushi mi ha ingannato! Mi aveva detto che aveva digiunato T.T Paru, mettilo in punizione o provvederò io a punirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 La dieta è gia un inferno per luiEeheheh, con me soffrirai tanto, mio caro e.eFushi: uffa, non è giusto T-TMe: invece è giustissimo u.uPinka:Lo farò soffrire MUAHAHAH e_e ho dei cupcakes che ho fatto oggi ma avevo lasciato in una scatola *prende cupcakes e li mette in una teglia* *mette teglia davanti a Fushi* non li puoi mangiare gne gne *ritira teglia prima che Fushi se la magni* e_e *prende i cupcakes e li mangia tutti in una volta davanti a Fushi* e-eme: La dieta è gia un inferno per luiEeheheh, con me soffrirai tanto, mio caro e.eFushi: uffa, non è giusto T-TMe: invece è giustissimo u.ume: ma cosa gli dai da mangiare mentre è a dieta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fushi: *piange come un bambino piccolo* non è giusto! Non è giusto! Uccidetemi T-TMe: ok! *uccide fushi con vio*Pinka, vuoi fare qualche dolcetto o lo tieni per domani? xDPinka: chiedetemi di fare un dolce, e io lo farò. Un dolce qualsiasi :3 *prende corpo di Fushi* intanto perchè non provate la mia nuova bevanda? In verità non è nulla di speciale, solo del sangue di pony, ma io lo uso come energetico, ed è molto buono. Ci sono 50 bottigliette li sul tavolo. Se volete, bevete pure :3 comunque, che dolce devo fare con Fushi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 torta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fushi: *piange come un bambino piccolo* non è giusto! Non è giusto! Uccidetemi T-TMe: ok! *uccide fushi con vio*Pinka, vuoi fare qualche dolcetto o lo tieni per domani? xDInsalata e merluzzo xDOra capisci perché mi odia? xDxDDDDDDDDDDtorta!!Pinka:Ok :3 *squarta Fushi, poi toglie gli organi e li taglia, fa un impasto con farina, uova e sale, mette in uno stampino a forma di torta (?) e inforna*.......................Pinka: *passano due ore* *prende teglia dal forno* *condisce la torta con scaglie e foglie di Fushi* bene, è pronta. Ora si deve solo raffreddare *mette la torta a raffreddare sul davanzale della finestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: la torta è gia pronta. E' messa a raffreddare sul davanzale della finestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 xDDDDDDDDDDPinka:Ok :3 *squarta Fushi, poi toglie gli organi e li taglia, fa un impasto con farina, uova e sale, mette in uno stampino a forma di torta (?) e inforna*.......................Pinka: *passano due ore* *prende teglia dal forno* *condisce la torta con scaglie e foglie di Fushi* bene, è pronta. Ora si deve solo raffreddare *mette la torta a raffreddare sul davanzale della finestra*buonaaa *la torta cade* oops Goku, bella idea, tortaa! xDIntanto faccio una ciambella con l'anima :3Ele:giu, ho qui 50 anime, e devi per forza tenerleMe: eh? Ossanto cielo -.-omg e questa chi è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Goku, bella idea, tortaa! xDIntanto faccio una ciambella con l'anima :3Ele:giu, ho qui 50 anime, e devi per forza tenerleMe: eh? Ossanto cielo -.-YEEEEIIIII PIù CIAMBELLE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 buonaaa *la torta cade* oops omg e questa chi è?? Rainbow: *alla velocità della luce, vola e riprende la torta e la rimette sul davanzale* Pinka: O.O meno male che Rainbow c'èèèèè *nota musicale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rainbow: *alla velocità della luca, vola e riprende la torta e la rimette sul davanzale*Pinka: O.O meno male che Rainobow c'èèèèè *nota musicale*la velocita della luca wow chi è luca?Goku, bella idea, tortaa! xDIntanto faccio una ciambella con l'anima :3Ele:giu, ho qui 50 anime, e devi per forza tenerleMe: eh? Ossanto cielo -.-quella li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.