-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Ora mi iscrivoo !!ok fra poco ti metto negli iscritti
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Ciao Hyto!!!11111 xdxdxdxdxdxdxdxxdxdxdxmalol! xDXDmami mi decapita se lo vede ahhaahahahaho-) i am poliemo :333333 XDoddeo!!!!!!!!!!!!!!!!!KA-BOOM - PROGRAMMI *spera che prima o poi faranno tutte le saghe di reborn in questo canale*
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 starry ma tu lo vedi sto canale?
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Venite in Chat che c'è il mio matrimonio
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Kun, no :laugh: XD nemmeno io XD
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 ok fra poco ti metto negli iscrittiCos' hai fatto al mio povero Green Bird?Peró devo ammettere che sta bene così
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Ah, vuoi solo Loki vabbè io parto....*parte alla ricerca del'oki*
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Inviato 21 settembre, 2013 Probabilmente....non ci saró..oggi dormo dai miei zii....mio padre si è sentito male a lavoro mentre ero con i miei zii :-Cchi c'è? :C(sono a casa) oggi sentivo freddo "dentro" ed mio padre è stato male....spero che non è come la penso ma.......ogni volta che sento freddo "dentro" qualcuno sta male ogni volta che sento caldo "dentro" (sempre XD) qualcuno sta meglio ogni volta che......sto male (tipo:febbre alta ecc...) muore qualcuno spero non sia così parrukka c'è bykuran! CodeName:Ricercato - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Communityragazzi.lunedi.esce.il gdr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 poi ci sei tu,hibari ash ha detto che si cambia nome in sawada tsunayoshi e abbiamo pure il decimo prinplachu,yamamoto e poi basta XDcomunque non sono 2 mukuro uno è daemon ed 1 è mukuroparruuuuu ha detto che chiama kykyo ed zakuro (((((((((( e se ci batte vuole i vongola ring ((( invece se li battiamo noi ci regala un mew di nome marshmellow ((((((((((((vuole giocare al choiche ma non so manco cos'è (((
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.