Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 iku: nah, sono stupidi ci cascano, semmai con mio patrigno qualche difficoltà , niente di che xD la mia gatta :3 fidanzata, amico e patrigno (?):*mangiano cupcakes e si addormentano*Pinka: *lega l'amico, il patrigno e la fidanzata (?) a una tavola di ferro con delle cinghie* MAUABAHAHAQHAUIHAme: Pinka: faccio velocemente :3 *squarta l'amico, il patrigno e la fidanzata (?) gli toglie gli organi, fa l'impasto, mette nello stampino per torta (?) e inforna*..................................Pinka: pronta! *tira fuori torta e la mette sul tavolo* *condisce torta con la pelle dell'amico, del patrigno e della fidanzata (?) e come ciliegina, mette in cima alla torta un occhio dell'amico (?) ok, la metto sul davanzale della finestra *mette torta sul davanzale della finestra a raffreddare* Rainobw, ti affido la torta. Se cade, prendila all'istante.Rainbow: ok!Pinka: i resti dei corpi li butto, tanto i cupcakes più buoni si fanno con gli organi :3 *butta corpi*me: la mia gatta :3Puccia °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io metto una foto del mio canarino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 awww, questa giornata va di bene in meglio *^* *assaggio* mi sa che qua c'era il fegato della fidanzata, zizi (?? o.O)iku: io ho beccato mio patrigno (???)Pinka: emm..... *mette torta sul tavolo e mette piatti e forchette di plastica*me: *mangia una fetta di torta* emm.... mi sa che ho beccato l'amico (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io metterò il cane di mio zio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 poi la vado a vedere :3 Chissà come è puccio il tuo micio °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Canrino=Uccello=doppiosensoIo metterò il cane di mio zio :3°w°Pinka: *mangia una fetta di torta* ho beccato lo stomaco della fidanzata (?? o.O (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 iku: il gusto ricorda la persona, infatti mio patrigno è acido e freddo xDme: l'amico era salato Pinka: la fidanzata era.... non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 la fidanzata è amara Pinka: si, appunto. Era amara me: che shifo! Ho beccato il patrigno Pony: *prendono dei pezzi di torta è mangiano* Rarity: beccato il patrigno Apple Jack: ho preso l'amico Butchershy: ho beccato la fidanzata Rainbow: ho preso il patrigno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 me: beccata Amu (fidanzata) fiffy: io Tadase (l'amico) amoth: io il patrigno! come si chiama? tutti: ... boh! amoth: -.-'' Pinka: *prende due pezzi* questi sono Amu e Tadase ma che nomi lol me: *prende gli ultimi pezzi di torta* questi sono patrigni Pinka: *rimette tutto a posto* che amara sta torta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 giorno (certo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 vado a postare la foto, un attimo:3 °www° io la posterò dopo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 giorno (certo lol) Non dirmi che hai dormito fino ad ora Pinka: ti sei perso la torta ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ciao Kun Paru, il/la gatta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Kun, ricordati di aggiungermi alla tua Famiglia su PM u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 AAAAAA COM'E' PUUUUCCIAAAAAAAAAAAAA :nuisance: :nuisance: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non dirmi che hai dormito fino ad ora Pinka: ti sei perso la torta ù.ù no mi sono svegliato alle 13 lol Ciao Kun Paru, il/la gatta ** ciao goku, ciao light postata la foto :3la xDgrazie :3che foto? Kun, ricordati di aggiungermi alla tua Famiglia su PM u.uma che vuoi essere? ha stavo pensando ma io appena comincia la scuola mollo pm quindi finiamo in fretta la ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 lo è solo nell'aspetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il mio canarino invece è timido e ha sempre paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 contest di fotografia, animal edition ora vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 no mi sono svegliato alle 13 lol che foto? ma che vuoi essere? ha stavo pensando ma io appena comincia la scuola mollo pm quindi finiamo in fretta la ffTi ho messo fratello :laugh:No scusa, ora proprio no u.uLa continuo da solo fino a quando non torni. Siamo al Capitolo 3, quanti ne vuoi fare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ti ho messo fratello :laugh:No scusa, ora proprio no u.uLa continuo da solo fino a quando non torni. Siamo al Capitolo 3, quanti ne vuoi fare?!5-6a sto punto la faccio da solo io sto via fino a quando non torna l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 5-6a sto punto la faccio da solo io sto via fino a quando non torna l'estateLa fai da solo un corno! Non usi le maiuscole, i tempi verbali sono sballati. NODammi una traccia, e io mi baserò su quella -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 xdEd ecco che inizia il concerto del mio canarino. Canta come un matto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 paru che puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.