-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Se tu uccidele cosplayels di kyoya e lokudo in quel video, io uccidele te u.u la lolo scena è bellissima u.uxDma io odio quando ci stanno sti baci tra maschi rovinano un anime bellissimoAwwwww °w° piccola Rainbow Dash °w°Piedi Cure lollolcomunque sti pony vengono considerati anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quando dico che Twilight è matta non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 da notare che in quel video (il 2) gokudera è una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tutti gli anime hanno lo yaoi, e poi non sempre è brutto, certe volte fa ridere ma rovinano l'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Omg twilight o.O Io l'avevo detto che è matta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 da notare che in quel video (il 2) gokudera è una femmina ma che...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sempre viene interpretato da una donna .-. Trane alcuni casi eccezionali.... ma..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma che puccicca °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Perché? Mica compaiono scene così nelle puntate? si ma tu dici che bello sto anime poi guarde le immy è trovi: non è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Però l'anime è pur sempre bello, quellesono immagini delle fungirl impazzite xDTi devo ringraziare, da tempo cercavo un immagine decente della D18 *-* graaaaaaazie miiilleee! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ahahahahh ho trovato un video di cosplay con una tizia (che fa gokudera) bussa in un cestino e fa "decimo esca fuori" e io ahahahahahahahahhaahora lo posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E' un chibi di Pinkie (?)ahahahahh ho trovato un video di cosplay con una tizia (che fa gokudera) bussa in un cestino e fa "decimo esca fuori" e io ahahahahahahahahhaahora lo posto XDMa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 chrome:purtroppo ti devo dare una brutta notizia il decimo è mortogokudera:noooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 chrome:purtroppo ti devo dare una brutta notizia il decimo è morto gokudera:noooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 gokudera:decimo mi hai lasciato in un posto con YAMAMOTO senza di teee T^T io:ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per questo starei la notte davanti al cinema come nei cartoni xDhttp://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=pedomukuro&source=video&cd=5&ved=0CEQQtwIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Ds4lkxQ6ng24&ei=nMYbUvTfFsGQhQf6rYHYCg&usg=AFQjCNEr0CRHIOwRrbrEE8IiItWyHN5jVQio darei 400 euromalol pensavo fosse quello vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Che noia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 xanxus con la pistola ad acqua lolma lol belphegor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 lol>http://www.youtube.com/watch?v=OghTs0N-ULg&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 w i tizi cosplayer scemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_8-8Y-NMHlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.